Elenoire Ferruzzi messa alle strette. Interviene Luxuria
Elenoire Ferruzzi messa alle strette. Interviene Luxuria. Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi ha dimostrato una grande necessità di attenzioni e di ricerca spasmodica di amore.
Sonia Bruganelli ha contestato il suo aspetto fisico. Ma Elenoire Ferruzzi ha specificato, senza mezzi termini, di sentirsi bellissima, o meglio, una strafi*a al contrario di ciò che pensano in tanti del suo aspetto fisico.
Elenoire Ferruzzi ha specificato
L’icona trans, nonché una delle protagoniste più controverse di questa edizione del Gf Vip, ha risposto a tono a Sonia Bruganelli che ha definito Elenoire non proprio una bellezza.
La moglie di Paolo Bonolis, infatti, ha voluto fare una ramanzina a Elenoire per il suo comportamento nei confronti di Daniele Dal Moro dove si è dimostrata eccessiva, immatura e piena di rabbia ricordandole che il suo atteggiamento è stato sbagliato.
A questo punto, la Bruganelli, mentre diceva a Elenoire che sbaglia nel credere che chiunque le si avvicini sia interessato a lei, ha specificato che la vippona non è poi tutta questa bellezza esteticamente, nell’idea standard che si ha di questo concetto, ma la Ferruzzi l’ha subito stoppata per correggerla.
Così la vippona ha voluto sottolineare ancora una volta quanto quelle ciglia finte, le unghie lunghissime e le labbra rifatte siano un segno di bellezza, sicurezza di sé e un esempio per le altre donne transessuali come lei, almeno secondo il suo punto di vista.
Ma il mondo delle trans non appoggia in modo completo la posizione di Elenoire. Interviene Luxuria dal mondo social che afferma: “Abbiamo tutte il diritto di amare ed essere amate, fare il primo passo o indietreggiare.”
“Abbiamo però il dovere di accettare un rifiuto senza strepitare. Vero è che molti uomini non ammettono di amare una donna trans ma (ho conosciuto Daniele dentro il GF VIP) questo non è il caso”