Elenoire Ferruzzi: “non l’ha perdonata…”
Elenoire Ferruzzi: “non l’ha perdonata…” Un altro concorrente ha abbandonato la casa del Grande Fratello, stavolta per volere quasi unanime degli spettatori. Ecco cosa ha fatto Elenoire Ferruzzi e i motivi della sua clamorosa eliminazione.
Durante la puntata di giovedì sera Elenoire Ferruzzi, come riporta Trend Online, è stata eliminata dal Gf Vip. Ricordiamo che l’eliminazione è avvenuta con un televoto flash, dove ha ottenuto il 90% dei voti.
Il pubblico non ha perdonato l’influencer transgender per le frasi e i gesti offensivi nei confronti di Nikita Pelizon. Ma in generale il comportamento di Elenoire nel corso di questa edizione ha creato non poche tensioni nella casa.
Elenoire fuori dal Grande Fratello.
“Non so che cosa contenga questa busta. Tuttavia, con tutto l’amore che ti porto ed è tanto e tu lo sai, ho combattuto per averti su quel divano. Per me tu meriti di lasciare la Casa del Grande Fratello”.
Inizia così il discorso di Alfonso Signorini a Elenoire Ferruzzi. Parole dette poco prima di aprire la busta con la decisione del pubblico. L’amarezza del conduttore per i comportamenti di Ferruzzi è tanta, considerando che la sua presenza era stata proprio da lui fortemente voluta.
La decisione del pubblico è quasi unanime, ed Elenoire deve lasciare la casa. Il conduttore ricorda di avere già avvertito la concorrente in passato in occasione di alcune frasi pornografiche rivolte ad Antonio Spinalbese, giudicate anche da alcuni utenti del web troppo volgari e fuori luogo.
Inevitabile poi il riferimento agli atteggiamenti “estremamente offensivi, non tollerabili, molto lontani non solo da un comportamento di civile convivenza ma dalla nostra sensibilità” rivolti a Nikita Pelizon, che includono sia “l’infamante marchio di porta sfortuna” ma soprattutto l’aver sputato a terra vedendo passare Nikita.
La Ferruzzi ha perso l’ultima occasione per scusarsi, causando anche un certo imbarazzo in sala: “L’espressione usata è stata brutta ma chiunque di noi nella nostra vita privata ha usato questo tipo di espressioni.
Sfido chiunque a dire il contrario. Questo è un pezzo di vita reale e può accadere”, per poi continuare “Io non mi sento per niente fallita, io nella mia vita ho già vinto”.