Elenoire Ferruzzi scoppia, Daniele reagisce così
Elenoire Ferruzzi scoppia, Daniele reagisce così. Nella casa del Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi ha rivelato di aver cominciato a provare qualcosa di più che un affetto di semplice amicizia per Daniele Dal Moro.
I due concorrenti, negli ultimi giorni, sono apparsi sempre più vicini e affiatati. Anzi, Elenoire ha praticamente confessato di esserci cascata con tutte le scarpe. Insomma, voleva proprio iniziare un love story con lui.
La confessione di Elenoire
Addirittura, la Ferruzzi si è confidata con Giaele De Donà, rivelandole che, in realtà, ha già parlato con Daniele della situazione, trovando una risposta affermativa. Come andrà a finire stavolta? La Ferruzzi rischia di rimanere scottata come è già successo con Luca Salatino
Elenoire Ferruzzi urla nel confessionale nella notte.
Elenoire Ferruzzi è sempre più di frequente al centro delle polemiche intorno a questa edizione del Grande Fratello vip. Ieri sera infatti, durante un confessionale, Elenoire era molto arrabbiata. Così si è fatta nerissima.
Arrabbiata al punto che le urla si sentivano da fuori la porta rossa con tanto di “ma vaffanc*lo” ben udito da tutti sia inquilini che telespettatori. Insomma, un momento davvero tosto e difficile per la Ferruzzi.
Il video ha iniziato a fare il giro dei social, com’era inevitabile che fosse, e anche la conversazione che Ferruzzi ha avuto con Daniele Del Moro. Elenoire infatti, dopo essersi infatuata di Luca Salatino, si è dichiarata per Del Moro.
Lui che però le ha detto di non essere interessato a lei in quel senso, ma di volere solo un’amicizia. Questo rifiuto non è stato preso bene da Elenoire che infatti poi ha litigato in confessionale con gli autori del programma.
La concorrente a seguito della distanza presa da Daniele aveva iniziato anche a dire che voleva lasciare il programma e dopo aver parlato con alcuni inquilini è stata chiamata nel confessionale.