Elenoire Ferruzzi sotto attacco, parla la sorella di Nikita

Redazione
Elenoire Ferruzzi sotto attacco, parla la sorella di Nikita

Elenoire Ferruzzi sotto attacco, parla la sorella di Nikita. Elenoire Ferruzzi ieri sera è uscita dal GF Vip dopo le sue affermazioni contro Nikita.

Nell’ultima settimana infatti l’ex gieffina ha in più occasioni attaccato la coinquilina e questo non ha infastidito solo il pubblico, ma anche Jessica Pelizon. La sorella di Nikita sul suo profilo Facebook pubblico ha pubblicato un post sulla Ferruzzi…

Sotto al post una ragazza (in un italiano bislacco) ha offeso Elenoire: “Sta sottospecie de barba me fa’ schifo! La xe’ rifatta e brutta come la me**a”. Ma è la risposta di Jessica Pelizon a stupire:

“Perché c’è un uomo sotto. […] Premetto che io non ho nulla contro nessun orientamento, il problema qui è che si sfocia nel ridicolo, questa persona avrebbe bisogno di essere aiutata poverina non incoraggiata“. Pensa se avesse avuto qualcosa contro ‘l’orientamento‘.

La ragazza del primo commento ha poi aggiunto: “Ma io nemmeno, per me uno puo’ essere trans, etero, omosessuale sono affari suoi, ma dal mio commento si e’ capito male,

dico solo di lei/lui che veramente e’ una cosa imbarazzante com’ e’ conciato/a, vuole esser donna va bene, ma nei limiti della decenza però“. Parole che hanno ricevuto un like della sorella di Nikita, che poi ha risposto: “Assolutamente d’accordo“.

Qualcuno dica a Jessika Pelizon che ‘sotto’ c’è sempre stata una DONNA, anche quando Elenoire all’anagrafe aveva un altro nome. Capisco la presa di posizione di Jessica a favore della sorella, ma queste parole non le fanno fare una bella figura.

Jessica Pelizon su Nikita e la madre.

“Vi dico che questo gossip mi ha stancata. Negli anni abbiamo faticato per avere un equilibrio in famiglia e adesso siamo in un tritacarne. Mamma e papà pensano di aver fatto il meglio per noi e fanno un po’ di fatica a vedere gli sbagli. Ma io non amo vivere con i risentimenti.

La vita non è bianco o nero e loro hanno anche fatto delle cose buone. Poi ho anche Nikita, ha vissuto certe situazioni anche più pesantemente e in passato non è stata supportata e capita come avrebbe meritato. Il problema è che il nostro privato adesso è diventato pubblico”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR