Eleonora Daniele aggressione in diretta

Redazione
Eleonora Daniele aggressione in diretta

Eleonora Daniele aggressione in diretta. Eleonora Daniele e la confessione inaspettata, un episodio capitato a Storie Italiane l’ha spaventata a morte, tanto da temere il peggio: cos’è capitato?

La conduttrice sta per tornare in onda con il suo Storie Italiane e quest’anno raggiungerà un traguardo davvero inaspettato. Eleonora Daniele è prontissima e carica per una nuova edizione ma non ha potuto fare a meno di rivelare un particolare inaspettato. La Daniele è alla guida del programma Rai da ben 10 anni, un traguardo che compirà quest’anno.

Era il 2013 quando ha iniziato a condurre Storie Vere, che poi ha cambiato titolo. Nel suo curriculum ci sono molte altre esperienze televisive, sia da attrice che da conduttrice. Forse molti non ricorderanno, però, che il suo esordio in tv è stato grazie al Grande Fratello molti anni fa. Ad oggi è una delle conduttrici più apprezzate e porta avanti Storie Italiane con tanta dedizione.

La donna ha sempre mostrato una grande sensibilità per le vite degli altri, tanto che spesso si è lasciata andare alle lacrime anche in diretta. Alcune situazioni del suo passato, piuttosto dolorose, hanno fatto sì che diventasse particolarmente empatica con i problemi altrui, come spesso ha confessato. Tra le tante soddisfazioni, però, Storie Italiane le ha procurato anche qualche spavento: ecco cos’è successo.

Eleonora Daniele, paura a Storie Italiane: “Ho temuto per loro…”

Intervistata da Di Più Tv Eleonora Daniele ha parlato del suo ritorno in onda con il programma quotidiano di Rai 1. Raccontando le esperienze più belle nello studio ha voluto ricordare, però, anche un episodio piuttosto traumatico. Una volta, infatti, durante un servizio in un quartiere periferico di Roma la sua inviata è stata aggredita in diretta insieme al cameramen.

La giornalista stava indagando e facendo domande in merito ad un omicidio quando è avvenuta l’aggressione. “Per un quarto d’ora abbiamo perso il segnale – ha rivelato – ho avuto paura per la loro incolumità“. Sicuramente un momento di grande paura per Eleonora Daniele che, però, ricorda anche molte gioie e soddisfazioni.

Come quando era incinta di sua figlia Carlotta e ha continuato a lavorare fino a poco prima del parto, sentendo la vicinanza di tutto il suo pubblico. La Daniele ha confessato di essere fortemente legata a Storie Italiane

Anche se spera di condurre anche altro: che ci siano altri progetti televisivi nel suo futuro? Per il momento non ne abbiamo notizia ma sappiamo che quest’anno festeggia anche vent’anni che lavora in Rai. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR