Eleonora Daniele contro Can Yaman: “Follia pura, ma non si può…”

di redazione
1 settimana fa
11 Gennaio 2021

Eleonora Daniele contro Can Yaman: “Follia pura, ma non si può fare tutto questo. ”Eleonora Daniele è letteralmente furiosa ed esprime tutta la sua rabbia in diretta tv: l’attacco contro Can Yaman a Storie Italiane.

Eleonora Daniele ha avuto modo di esprimere tutta la sua rabbia nei confronti di ciò che è successo nella giornata di ieri a Roma.

Can Yaman, noto attore turco davvero molto amato in Italia ed in tutto il mondo in quanto stella di “Daydreamer – Le ali del sogno”. E’ arrivato nella Capitale dove ad attenderlo c’erano oltre 500 persone.

Fin qui sembrerebbe non esserci nulla di male dal momento che è ciò che accade a tantissimi Vip che arrivano nel nostro paese.

Quello che ha fatto andare su tutte le furie la conduttrice, però, è il fatto che il noto -e bellissimo- attore si è presentato in mezzo alla folla senza indossare la mascherina.

Un fatto secondo lei davvero molto grave (per il quale è stato anche multato di 400 euro) soprattutto in un periodo come questo in cui si teme una terza ondata.

Ecco le sue parole in diretta tv che, se da una parte hanno trovato il consenso di tutti gli ospiti in studio. Leggi anche qui

Dall’altra parte hanno fatto infuriare tutti i fan di Can Yaman che hanno giudicato questo fatto qualcosa di “veniale”, seppur chiaramente da condannare.

Eleonora Daniele contro Can Yaman: “Non funziona così, multa giusta”

Ecco le parole riguardo a questo fatto che è accaduto a Roma di Eleonora Daniele che ha attaccato Can Yaman commentando questa news di cronaca di cui si parlava a Storie Italiane.

Il programma di Rai Uno che conduce tutte le mattine su Rai Uno. “Non è che se sei bono allora non ti metti la mascherina! Così non va bene!”. Fonte Youmovies