Eleonora Daniele drammatico sfogo sui social

di  Redazione
1 settimana fa - 19 Luglio 2021

Eleonora Daniele drammatico sfogo sui social. Oggi per l’Italia intera è una giornata speciale, una ricorrenza che nessuno potrà mai dimenticare. Ventinove anni fa moriva Paolo Borsellino

In un attentato e il nostro Paese, dopo tanto tempo è ancora qui a ricordare uno degli eventi più importanti. Eleonora Daniele, da giornalista e conduttrice da un lato e da italiana dall’altro. Ha pubblicato un post inerente al personaggio e le sue parole hanno commosso il web che la segue.

Eleonora Daniele: il post toccante ad un personaggio unico

Eleonora Daniele è una giornalista e una conduttrice molto preparata che segue una linea professionale unica e seria. Presenta “Storie italiane”, programma su Rai2 di cronaca e attualità e ogni giorno il pubblico scopre grandi cose grazie a lei.

Da metà settembre inizierà una nuova stagione e i telespettatori non vedono l’ora di seguirla. Intanto, nonostante sia in vacanza, non perde occasione di restare attiva e concentrata sul suo lavoro.

Oggi il post su Paolo Borsellino ha attirato l’attenzione dei fan che commossi hanno lasciato un commento e un like. “Uomini così non si possono dimenticare : sono simboli che vanno onorati e rispettati per sempre.

Scrive: Nella strage di via d’Amelio,29 anni fa, moriva il giudice Paolo Borsellino in un attentato di mafia, e rimasero uccisi anche i 5 agenti della sua scorta”. “Sarà per sempre” commenta qualcuno sotto alla foto in primo piano del politico.

E poi pioggia di cuori e applausi. Vicina al suo Paese in ogni occasione, Eleonora Daniele è sempre presente tra gli alti e bassi della sua Patria. Ora sta caricando le energie per tornare a condurre uno dei programmi più seguiti negli ultimi anni. Il talento e la bravura ripagano sempre.

Giulio Tassoni marito Eleonora Daniele: come si sono conosciuti?

La famosissima conduttrice di Storie Italiane avrebbe infatti conosciuto il suo attuale marito Giulio Tassoni al Piper, un famosissimo locale di Roma, ormai parecchi anni fa. Come sappiamo infatti i due hanno da sempre avuto un ottimo rapporto

E tra i due sarebbe infatti subito stato un vero e proprio colpo di fulmine come del resto spesso accade. Da quel momento i due non si sarebbero più separati fino al giorno del fatidico “sì” sull’altare. Nel momento più importante della loro vita insieme, forse secondo soltanto alla nascita della loro splendida figlia Carlotta. Insomma, Eleonora Daniele, che anche oggi sarà in tv con il suo programma mattutino. Leggi anche qui

Che è stato preso in giro da Paolo Bonolis ad Avanti Un Altro, conferma quanto sia un momento d’oro per lei e per la sua vita, privata e professionale. Un vero e proprio momento speciale che ormai va avanti da parecchi anni e che dimostra tutta la fiducia che la Rai ha deciso di riporre in questa professionista. Fonte YesLife

Eleonora Daniele drammatico sfogo sui social
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST eleonora daniele Oggi