Eleonora Daniele, il dramma: “Non ho più soldi”

Spesso in televisione si ascoltano storie che di allegro hanno ben poco.
sei in  Italia

2 settimane fa - 20 Novembre 2021

Eleonora Daniele, il dramma: “Non ho più soldi” Commovente rivelazione durante il programma di Rai2: nessuno si aspettava parole del genere, è una storia molto triste. Ecco di cosa si tratta

Spesso in televisione si ascoltano storie che di allegro hanno ben poco. Anzi, sono dei veri e propri drammi: grazie ad alcune trasmissioni, fortunatamente, questi vengono alla luce. E‘ importante conoscere le vicende di chi è più sfortunato di noi.

Molte volte ignoriamo che anche chi lavora nel mondo dello spettacolo deve fare i conti con drammi davvero molto duri. E’ il momento quindi di capire che anche persone famose e con qualche privilegio in più grazie alla popolarità, soffrono situazioni di disagio.

Anche più gravi rispetto a quelle delle persone comuni. Il salotto di Eleonora Daniele, in questo senso, è uno dei luoghi dove molti personaggi televisivi e non, si vanno a raccontare mettendo a nudo tutta la loro vita.

Emergono cosi storie che sono davvero dolorose: il pubblico molte volte non conosce cosa può esserci dietro un sorriso o una carriera che ha raggiunto le stelle.

Può capitare che le vite dei personaggi famosi siano state molto dure e che il successo raggiunto molte volte non sia cosi appagante come tutti immaginiamo. Eleonora è molto brava a trattare queste storie con garbo e gentilezza, anche quelle più dure.

Durante una puntata di “Storie italiane”, Eleonora ha voluto far conoscere una storia davvero triste, che non avrebbe meritato una fine del genere. Eleonora è molto affezionata a questa vicenda perché si tratta di una sua grande amica.

La protagonista di questa storia è infatti Dalila Di Lazzaro, la bellissima ex modella. La sua storia è una di quelle che non meriterebbe di vivere nessuno: il suo amore per il lavoro e la sua passione non sono state ricompensate come avrebbero meritato. La sua vicenda infatti è davvero triste e dolorosa.

Dalila ha dovuto interrompere la sua carriera giovanissima a causa di un grave incidente. Ha quindi dovuto smettere di lavorare: il problema è che le mancavano 10 anni per arrivare a una pensione dignitosa. Dalila ha dovuto spendere tantissimi soldi per curarsi.

Il suo incidente infatti è stato tremendo: dopo un duro colpo alla schiena le ha distrutto i tessuti nervosi. Ancora oggi, soffre di un dolore cronico che le impedisce di condurre una esistenza normale. Leggi anche qui 

La ex modella negli anni ha speso qualcosa come 750mila euro per tentare di rimettersi in sesto. Situazione che l’ha vista costretta a chiedere una integrazione alla pensione, visto che ormai è in difficoltà economiche. Il democratico

Eleonora Daniele, il dramma: “Non ho più soldi”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST eleonora daniele Oggi