Eleonora Daniele l’annuncio sorprende anche Mara Venier

Eleonora Daniele è da poco diventata mamma. Tanta felicità per lei e suo marito. La conduttrice è al settimo cielo ma pensa già al bis.
di  Redazione
2 settimane fa - 3 Giugno 2021

Eleonora Daniele l’annuncio sorprende anche Mara Venier. Eleonora Daniele è diventata uno dei volti di punta della televisione. “Storie Italiane” ottiene sempre molto successo ed è apprezzatissimo dal pubblico.

Oltre ai successi lavorativi, la Daniele vanta anche una soddisfazione immensa a livello personale. Il 25 maggio 2020 ha finalmente coronato il sogno di diventare madre. Un passo davvero importante e agognato per lei. Ora però vorrebbe raddoppiare la felicità.

Eleonora Daniele: in arrivo il secondo figlio?

Pochi giorni fa si è celebrato il battesimo della piccola Carlotta. Ovviamente non poteva mancare Mara Venier. La padrona di casa di “Domenica In” è una grande amica della Daniele e le due sono legate da un affetto profondo.

La Daniele ha detto più volte che la Venier le avrebbe portato fortuna dato che pensava fosse troppo tardi per avere un figlio. Fortunatamente non è stato così ed è nata la piccola Carlotta.

Ovviamente al battesimo c’era anche Mara Venier in veste di madrina. “Evviva Carlotta, evviva la vita” aveva scritto come descrizione a un post di Instagram. La conduttrice si è confidata molto spesso con la Venier ed è per questo che l’ha scelta come madrina.

Ora che Carlotta ha già un anno, Eleonora Daniele guarda al futuro e vorrebbe coronare un altro grande sogno: non lasciare sola la piccola. La donna vorrebbe molto avere un secondo figlio, chissà se succederà a breve.

Tutti noi ci auguriamo che possa realizzare questo desiderio. Carlotta ha preso il nome da sua nonna materna, una persona molto importante nella vita della Daniele. Tutti si chiedono se nel caso di una seconda figlia

Possa spuntare il nome “Mara” in onore della sua amicizia con la conduttrice. Nel frattempo non ci resta che aspetta e vedere se ci sarà un altro lieto annuncio. Insomma Eleonora Daniel sta vivendo a pieno la sua vita

Eleonora Daniele

Prima di diventare nota al grande pubblico con la partecipazione al Grande Fratello, Eleonora Daniele lavorava in banca. Eleonora Daniele, nel 2015, ha perso il fratello Luigi, affetto da autismo, al quale era molto legata. In sua memoria, ha fondato con le sorelle l’associazione Life Inside per sostenere tutte le persone affette da autismo.

Durante una puntata di L’estate in diretta dell’agosto 2015, Eleonora Daniele ha avuto un duro scontro con Mario Adinolfi. In merito ad un servizio relativo a un ragazzo schiaffeggiato e allontanato dalla spiaggia a Catania perché gay, lite che le ha provocato anche un leggero malore. Fonte TrendingNews

Eleonora Daniele l’annuncio sorprende anche Mara Venier
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
eleonora daniele Oggi