Eleonora Daniele non molla e si sbilancia: “Cosa condurrò in futuro”

Eleonora Daniele sta facendo molto parlare di lei, Storie Italiane con lei sta avendo molto successo, quale sarà il futuro della conduttrice?
di  Redazione
3 settimane fa - 30 Maggio 2021

Eleonora Daniele non molla e si sbilancia: “Cosa condurrò in futuro”. Eleonora Daniele è una delle conduttrici più in voga del momento. Con la sua bravura e il talento che da sempre la contraddistinguono

E’ riuscita a scalare la vetta del successo ed ora è la presentatrice ufficiale di “Storie italiane”. Con lei il programma ha preso la piega giusta, la trasmissione di cronaca e attualità in onda ogni mattina sui Rai1. Ha dati di ascolti molto alti e la curva di share sempre al massimo. La Daniele prenderà parte anche alla prossima stagione?

Eleonora Daniele: cosa la aspetta da settembre?

Eleonora Daniele è diventata da un anno mamma e divide la sua vita tra famiglia e lavoro. Il programma le prende molto tempo, ma alla conduttrice non pesa visto che è quello che ha sempre desiderato fare.

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa aveva dichiarato che in un futuro avrebbe lasciato la televisione per dedicarsi ad altro, la donna sta prendendo una laurea in psicologia, ma quel momento non è ancora arrivato.

Nell’ultimo numero del settimanale Chi, infatti, ha rivelato: “Storie Italiane è la mia creatura: negli anni è cresciuto da una durata di 20 minuti a 2 ore. Le proprie creature non si lasciano – poi ancora – Voglio rimanere con il mio pubblico, ma vorrei anche realizzare un mio sogno nel cassetto, ossia girare una fiction, magari in costume”.

Nulla da aggiungere allora, “Storie italiane” tornerà a settembre e la conduttrice sarà pronta ad accogliere nel suo studio gli ospiti. La Daniele ha anche un altro grande desiderio: diventare mamma per la seconda volta. Nonostante non sia più tanto giovane, ha tutte le carte in regola per farlo e insieme al marito stanno provando a fare il secondogenito.

Eleonora Daniele riesce a salvare la vita a una bimba di due anni.

“Grazie all’Agenzia del farmaco, ora si pensi ai piccoli con Sma 2”, è soddisfatta, commossa, Eleonora Daniele quando parla con il settimanale Leggo. Grazie a lei Storie italiane vince un’altra battaglia.

La giornalista veneta si era occupata di un caso delicatissimo

Un farmaco necessario per salvare la vita di una bambina affetta da Sma, una malattia rarissima. Quel farmaco in altri Stati viene somministrato, in Italia non era ancora nel prontuario medico. Appunto, fino alla battaglia giornalistica della Daniele. Che ha vinto.

L’agenzia del farmaco ha dato il via libera.

“Aifa ha fatto un grande lavoro e va sostenuta e ringraziata. Bisogna essere riconoscenti a chi – insieme alle istituzioni- ha reso possibile aiutare questi bambini. Ora l’attenzione va portata anche ai piccoli con Sma2”, racconta nell’intervista.

La Daniele dice di essere pronta per un’altra battaglia

“Continuerò a seguire questi bimbi, sono i nostri figli. È come se a Storie Italiane li avessimo adottati. Da mamma di una bambina di nove mesi li sento molto vicini. Se sono malattie rare devono essere curate.”

“Credo nella ricerca e nella sperimentazione, nella possibilità di salvare altri bambini”. Nella puntata di oggi si occuperà anche di questo caso. C’è grande soddisfazione per un altro traguardo raggiunto. Il servizio pubblico è anche questo. Fonte YesLife

Eleonora Daniele non molla e si sbilancia: “Cosa condurrò in futuro”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
eleonora daniele Oggi