Eleonora Daniele sconvolta: “Mezz’ora prima era qui”

L’importante è...
di  Redazione
3 mesi fa - 8 Marzo 2021

Eleonora Daniele sconvolta: “Mezz’ora prima era qui”. Il dramma-coronavirus in diretta Rai. Eleonora Daniele ha dedicato un’altra puntata al Festival di Sanremo 2021, dopo gli ascolti da record che hanno fatto registrare i suoi speciali mandati in onda a Storie Italiane su Rai1.

La kermesse canora è finita con la vittoria dei Maneskin, ma c’è ancora tanto di cui parlare in merito a quanto è accaduto sul palco del teatro Ariston. Dove purtroppo è saltata all’ultimo la presenza di Simona Ventura, che avrebbe dovuto svolgere il ruolo di co-conduttrice nel corso della finalissima.

“Mi sono preoccupata appena ho saputo della sua positività”, ha ammesso la Daniele parlando con Giovanni Terzi che si è collegato da remoto con Storie Italiane. Anche lui è positivo: “Per fortuna abbiamo sintomi solo lievi”, ha dichiarato.

La conduttrice di Rai1 ci ha invece tenuto a sottolineare una sfortunata coincidenza: la Ventura ha scoperto di aver contratto il Covid solo mezz’ora dopo la puntata di Storie Italiane di venerdì, durante la quale aveva raccontato come si stava preparando a tornare a Sanremo.

Una vera e propria beffa per SuperSimo, che era attesissima dal pubblico, soprattutto dei social: chissà se avrà occasione per rifarsi, magari l’anno prossimo.

L’importante è che stia bene nonostante la positività e che si rimetta presto, anche perché dal 31 marzo tornerà in televisione con “Game of Games – Gioco Loco”. Una piccola, grande consolazione dopo il forfait dal Festival a causa del Covid.

Intanto. Preoccupazione per Zorzi

Intanto, il web in preoccupazione per Tommaso Zorzi. Il vincitore del Grande Fratello Vip è scomparso per alcune ore dai social. I fan dell’influencer si sono preoccupati.

Si sono subito susseguiti tantissimi messaggi che chiedevano delucidazioni sulle sue condizioni di salute. In tanti hanno pensato che fosse successo qualcosa di grave alla sua persona o alla sua famiglia.

A rassicurare tutto il pubblico dei social è stato il suo manager Lazzaro Fantasia. L’uomo ha spiegato che a causa dela tanta pressione dei molti impegni di questo periodo, Tommaso si è svegliato con l’ansia, ma che sta bene e sta recuperando. Leggi anche qui 

D’altronde, dopo tutti i mesi trascorsi nella casa del GF Vip è chiaro che abbia bisogno di tempo per riadattarsi. Tanti sono stati i messaggi dei fan per l’influencer. “Oggi ci sei mancato da morire non siamo abituati a non viverti più h24. LQ

Eleonora Daniele sconvolta: “Mezz’ora prima era qui”
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi