Eleonora Daniele si commuove per la sorpresa a una persona speciale

Redazione
Eleonora Daniele si commuove per la sorpresa a una persona speciale

Eleonora Daniele si commuove per la sorpresa a una persona speciale. Quella di Eleonora Daniele, tra le conduttrici televisive più note e apprezzate del momento, è una famiglia molto unita, anche se segnata da eventi tristi e dolorosi.

Nel bene e nel male, il celebre volto della Rai è particolarmente legato alle sue origini e a quelli che considera gli affetti più cari. Ai quali ha appena dedicato un toccante messaggio su Instagram.

Gli affetti più cari di Eleonora Daniele

Eleonora Daniele ha voluto dedicare l’ultimo post sul suo profilo Instagram a una persona speciale, molto in là con gli anni ma ancora in ottima salute: è andata a trovarla con la sua splendida bambina, tracciando così una sorta di fil rouge tra tre generazioni di donne.

“Generazioni al femminile – scrive Eleonora Daniele a margine dello scatto riportato qui sotto -. Quella nella foto è la mitica zia Elsa, sorella della nonna Carlotta. Questa signora ha compiuto da poco 97 anni, oggi sono andata a trovarla, l’hanno vaccinata, sta bene: quando mi ha vista arrivare con la piccola, non se l’aspettava e si è commossa”.

“E io con lei – aggiunge la conduttrice -: mi ricordo quando da piccola andavo con la nonna Carlotta a trovarla. È passato un sacco di tempo ma le belle persone e le grandi emozioni non si dimenticano mai ❤️”.

Il post di Eleonora Daniele ha subito attirato migliaia di like, condivisioni e commenti da parte di utenti commossi e colpiti dalla potenza di un semplice scatto come questo. A partire dalla collega Monica Setta, che dice tutto in una sola parola: “Stupende❤️❤️❤️”. (fonte https://www.trendingnews.it/eleonora-daniele-sorpresa-persona-speciale-commossa/)

Mara Venier in lenta ripresa, la domenica senza tv è con Alberto Matano

Mara Venier è in lenta ripresa dopo l’intervento al quale è stata sottoposta nei giorni scorsi. La conduttrice di Domenica In, la cui assenza dal palinsesto televisivo di oggi, 13 giugno, era già preventivata, trascorre questa giornata in compagnia di uno dei suoi amici più cari: Alberto Matano.

L’ex volto del Tg a pranzo con la regina del weekend di Rai1, la inquadra anche in un video dove coprendosi con un tovagliolo saluta i follower. “Grazie Alberto, la nostra Domenica….Grazie a tutti voi amici di Instagram.

A presto” scrive Mara Venier pubblicando una foto insieme ad Alberto Matano con gli occhiali da sole sul viso e un sorriso appena accennato. Sono stati giorni davvero difficili per la conduttrice Rai.

Infatti, solo la scorsa settimana si era trovata a dover andare in onda con un dolore lancinante ai denti a seguito di un intervento e una mezza paralisi del volto che temeva non sarebbe riuscita più a gestire.

Da quanto si può vedere, quindi, Mara Venier è in lenta ripresa, dopo aver subito un nuovo intervento dal quale pian piano sta riprendendo le forze, che le consentiranno di tornare in onda per le ultime due puntate di Domenica In, quelle del 20 e del 27 giugno, per poi chiudere una stagione particolarmente intensa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR