Eleonora Daniele si è sentita davvero toccata nel vivo

Redazione
Eleonora Daniele si è sentita davvero toccata nel vivo

Eleonora Daniele si è sentita davvero toccata nel vivo. Eleonora Daniele non è riuscita a trattenere le lacrime in diretta durante Storie Italiane: “Mi metto a piangere subito, scusatemi.”

E’ una storia fatta di tanta felicità ma anche tanta sofferenza quella di Alessandra Tripoli, un racconto al quale la sua cara amica Eleonora Daniele non riesce a rimanere indifferente.

Sono lacrime di gioia mista a sofferenza quelle della conduttrice che, in diretta durante Storie Italiane, non riesce a smettere di di versare. Il motivo di tutto questo va ricercato nel fatto che lei, incinta di un bel maschietto, che nascerà dal suo grande amore per il marito Luca Urso, si rivede proprio nelle parole.

Non solo, rivive le stesse paure e tutto quello che sta passando la sua cara amica. Eleonora Daniele, infatti, come sappiamo, ha dato alla luce la sua prima figlia Carlotta durante il primo lockdown.

Non si è fermata con il lavoro: andando in diretta con il pancione, rischiando per sé stessa ed anche per la piccola che non era ancora nata. Insomma, la paura è stata enorme in quei momenti così come in sala parto dove, necessariamente, non ha potuto avere accanto a sé il marito.

Sarà così anche per Alessandra Tripoli, nonostante lei e tantissime altre persone abbiano voluto e cercato di far firmare a più persone possibile una petizione che dia la possibilità quantomeno ai futuri papà di assistere a questo evento davvero importantissimo.

“Diamo la possibilità ai ristoranti di far entrare due persone insieme allo stesso tavolo e non diamo la possibilità ai papà di dare coraggio alle proprie compagne durante il parto. E’ assurdo.” Leggi anche qui 

Insomma, la Daniele si è sentita davvero toccata nel vivo. Per questo motivo, ha capito benissimo che cosa sta provando Alessandra Tripoli. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR