Eleonora Daniele “sono stata vittima di bullismo”

2 settimane fa
15 Ottobre 2020
di redazione

Eleonora Daniele “sono stata vittima di bullismo”. Vi abbiamo riportato ieri l’attacco insensato sferrato da Eleonora Daniele nei confronti di Chiara Ferragni durante la trasmissione Storie Italiane.

La conduttrice, durante il collegamento con Simona Ventura, si è infatti domandata più volte se l’imprenditrice digitale abbia davvero usato i suoi social e la sua potenza mediatica per rendersi utile durante la pandemia in corso.

Simona Ventura, presente in collegamento durante la puntata, si è subito schierata dalla parte della Ferragni, ricordando l’impegno della ragazza (e del marito Fedez) nella raccolta fondi che ha generato oltre 4 milioni di euro.

Nonostante questo, la Daniele ha ribadito che la raccolta fondi è avvenuta nei primi mesi del lockdown, e che negli ultimi mesi non si sarebbero visti molti messaggi legati al tema del Covid-19. Insinuazioni quindi che hanno portato sia Chiara Ferragni che Fedez a replicare duramente sui social.

Dopo la bufera mediatica che ha coinvolto la Daniele, accusata dagli utenti di aver fatto una pessima figura, quest’ultima si è scusata sui social.

Stamane, Eleonora Daniele ha esordito in puntata rivolgendo le sue scuse a Chiara Ferragni e a Fedez anche in diretta, tirando fuori il tema del bullismo. Queste le sue parole:

Vorrei anzitutto parlarvi di una polemica nata sui social. L’altro giorno, parlando del documentario su Chiara Ferragni, ho dimenticato di sottolineare il suo grande impegno nel pieno della pandemia durante il lockdown.

Mi sono già scusata sui social e lo faccio anche oggi in diretta, senza polemica. Lo sfogo di Fedez ha scatenato un bullismo nei miei confronti sui social di cui sono stata vittima. Leggi anche qui 

Sono sicura che Fedez ci aiuterà in questa battaglia contro il bullismo; è inutile dirlo, ma preciso che non ho nulla contro Fedez e Chiara a cui mando un grande abbraccio. Trendit

temi di questo post