Eleonora Daniele: “Stai male?”, lacrime amarissime

Il dramma della funivia Stresa Mottarone irrompe anche a Storie italiane, ed Enrica Bonaccorti, ospite di Eleonora Daniele su Rai2, scoppia a piangere in diretta.
di  Redazione
3 settimane fa - 25 Maggio 2021

Eleonora Daniele: “Stai male?”, lacrime amarissime. Il dramma della funivia Stresa Mottarone irrompe anche a Storie italiane, ed Enrica Bonaccorti, ospite di Eleonora Daniele su Rai2, scoppia a piangere in diretta.

La regia manda in onda le immagini del tragico incidente della cabina precipitata a terra da 20 metri, a causa della rottura di un cavo trainante. 14 dei 15 passeggeri sono morti, è sopravvissuto solo un bimbo di 5 anni.

Si tratta di un bambino che nella tragedia ha perso entrambi i genitori e un fratellino più piccolo. Ora è ricoverato in ospedale e rimasto praticamente senza famiglia.

“Enrica stai male? Che succede?”, chiede una preoccupata Daniele, vedendo la sua ospite particolarmente turbata. Enrica, con molta tristezza risponde: “Non avevo ancora mai visto le foto delle vittime”.

“Già ieri appena ho saputo la notizia dell’incidente ho avuto una reazione molto forte”, ha spiegato quasi scusandoci la conduttrice. “È la prima volta che vedo le immagini di queste persone che non ci sono più”, ha proseguito balbettando.

Insomma, poi visibilmente commossa. “Ti capiamo…”, ha replicato la Daniele. Comprendendo uno stato d’animo traumatizzato da un evento nefasto come quello che è accaduto.

“In questo momento sono tante le cose che vorrei dire, ma forse è meglio se non dico nulla”, ha concluso la Bonaccorti con le lacrime agli occhi. In studio, spazio anche a un altro caso di cronaca, altrettanto straziante e tornato in auge in queste ultime settimane.

Quello di Denise Pipitone, la bimba di 4 anni sparita a Mazara del Vallo l’1 settembre 2004, con nuovi imprevedibili sviluppi giudiziari quasi 7 anni dopo. “Ero convinta che questo caso servisse più alla televisione che alla famiglia di Denise – ammette la Bonaccorti –

“Non mi aspettavo che tutto il clamore mediatico portasse a nuovi sviluppi”, ha concluso riferendosi alla possibile iscrizione nel registro degli indagati (ancora non confermata dalla Procura di Marsala) di Anna Corona e Giuseppe Dalla Chiave, sospettati di essere coinvolti nel possibile rapimento della piccola. Google news

Eleonora Daniele: “Stai male?”, lacrime amarissime
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi