Elettra Lamborghini, confessa: “Per me sarà un trauma”

Redazione
Elettra Lamborghini, confessa: “Per me sarà un trauma”

Elettra Lamborghini, confessa ai fan: “Per me sarà un trauma”. Elettra, figlia di Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini, nonché nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini – fondatore dell’omonima azienda – Elettra ha cominciato la propria carriera esibendosi nelle discoteche della Lombardia.

Poi è approdata nel 2015 come ospite allo show televisivo Chiambretti Night.Un anno dopo, nel 2016, ha partecipato al programma Super Shore, trasmesso in Spagna e America Latinae sempre nello stesso anno è stata tra i protagonisti del docu-reality di MTV Riccanza e ha posato per Playboy Italia.

Poi ha partecipato nel 2020 a Sanremo, lì la svolta. Nel 2020 si è anche sposata e sui social condivide tutto della sua vita. Della sua giornata. Delle sue emozioni. Vediamo insieme cosa ha postato oggi.

La cantante Elettra Lamborghini ha voluto confessare ai suoi fan sui social una sua considerazione. Ecco quali sono state le sue parole, sempre estremamente sincere, proprio come ha abituato i suoi follower.

Elettra Lamborghini si è lasciata andare sui social ad una confessione molto personale. La Lamborghini è un volto ormai molto noto del mondo della musica, che ha saputo come conquistare un grande pubblico e farlo ballare con le sue canzoni.

Elettra conquista grazie alla sua straordinaria simpatia e modi di fare simpatici e ironici. Nelle scorse ore la cantante Elettra Lamborghini ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram alcune stories per chiacchierare e rispondere a delle domande dei fan.

Il tema su cui si è concentrata è stato quello del lockdown che attualmente è ritornato protagonista in alcune regioni di Italia. Anche la donna in questo momento si trova a dover sottostare alle regole attuali e dunque ha pensato di passare un po’ il tempo insieme ai suoi fan.

In realtà la cantante si è lasciata andare anche ad una confessione, e infatti Elettra ha ammesso che ormai si è abituata a passare le serate in casa e che per lei sarà addirittura un trauma quando saremo tutti liberi e potremmo ritornare alle nostre vite.

La smania di uscire per forza

La Lamborghini infatti non capisce la smania delle persone di voler uscire a tutti i costi, perché ormai per lei diventata un’abitudine non farlo più e a quanto pare non le pensa nemmeno. In effetti in questo periodo in cui si è diffusa la pandemia da coronavirus le nostre vite sono completamente rivoluzionate.

Tuttavia, qui vuole arrivare Elettra, è stato chiesto alla popolazione un grosso sacrificio, quello di mettere le proprie vite in una sorta di stand by. Soprattutto i rapporti interpersonali che ne hanno risentito moltissimo.

Non si può più uscire e passare del tempo con comitive di amici, ma al contrario cercare di evitare assembramenti e luoghi affollati. Improvvisamente la normalità è diventata dunque quella di passare molto più tempo a casa. Leggi anche qui 

Anche in solitudine, dettaglio che per alcuni è insostenibile, mentre per altri come la Lamborghini è diventata ormai una vera e propria abitudine. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR