Elettra Lamborghini dramma in volo, l’aereo prende fuoco

di  Redazione
2 settimane fa - 13 Luglio 2021

Elettra Lamborghini dramma in volo, l’aereo prende fuoco. Paura in volo per Elettra Lamborghini. La cantante, ex opinionista dell’Isola dei Famosi, ha dovuto fare i conti con un imprevisto in aereo.

“Al nostro aereo si è incendiata la gomma”, ha spiegato la Lamborghini nelle sue storie Instagram in cui si vede anche un camion dei pompieri nelle vicinanze. La cantante stava per decollare assieme al marito

Il dj Afrojack, da Ibiza quando è accaduto il problema tecnico. Situazione spiacevole, visto che la cantante di lì a poco avrebbe dovuto presentarsi sul palco per un concerto. “Spero di arrivare in tempo per stasera”.

Un guasto accaduto proprio 5 minuti dopo essere partiti, l’aereo ha dovuto fare marcia indietro. La cantante aveva deciso di rilassarsi qualche giorno assieme al marito, anche lui in pausa dai tantissimi impegni.

Oltre alla disavventura in aereo la cantante si è ustionata: “Ragazzi oggi mi sono ustionata, mi sono bruciata tutta – aveva spiegato ai numerosi fan -. E questo è il mio abbigliamento per andare a fare il cavallo”.

Per la Lamborghini la vacanza non è stata dunque delle più semplici. E le disavventure sono state una dietro l’altra, ma almeno ha potuto riposarsi dopo i numerosi impegni televisivi e non.

Elettra Lamborghini è incinta. Un indizio social non è sfuggito ai fan

Elettra Lamborghini è incinta di Afrojack? Su Instagram spuntano alcuni indizi che potrebbero svelare la gravidanza dall’ereditiera. A seminarli è proprio il marito che ha pubblicato alcune Stories molto particolari. Terminato l’impegno come opinionista dell’Isola dei Famosi che l’ha vista affiancare Ilary Blasi, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi

Elettra Lamborghini si è concessa una breve pausa per ricaricare le batterie. Elettra è volata a Ibiza in compagnia del marito. Raccontando le sue giornate su Instagram e svelando quelli che sembrano degli indizi di una possibile gravidanza.

Il produttore discografico e dj infatti ha pubblicato alcuni scatti in cui accarezza teneramente la pancia della moglie. Le immagini sono bastate a scatenare il gossip secondo cui la cantante sarebbe in dolce attesa. Leggi anche qui

Elettra d’altronde non nasconde la sua felicità e su Instagram ha svelato che sta vivendo un’estate magica. La sua hit, Pistolero, è già un successo e la Lamborghini ha rivelato di averla dedicata proprio all’amatissimo marito. Fonte Libero

Elettra Lamborghini dramma in volo, l’aereo prende fuoco
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST elettra lamborghini Oggi