Elettra Lamborghini durissimo sfogo: “Avete la cattiveria dentro”

Redazione
Elettra Lamborghini durissimo sfogo: “Avete la cattiveria dentro”
Elettra Lamborghini Foto dal web

Elettra Lamborghini ha mandato un messaggio ai suoi fan rivelando un problema alle braccia che le sta causando limitazioni nell’uso del telefono. La star di Caramello ha reso noto sulla sua pagina Instagram di stare affrontando la tendinite e di conseguenza si sta tenendo lontana dai social media e non riesce a rispondere a tutti i messaggi.

Elettra ha mostrato il suo avambraccio e ha spiegato: “Amici, buongiorno, ho la tendinite a entrambe le braccia, quindi non riesco a rispondere al cellulare (cosa che normalmente faccio già di rado). Volevo farvi sapere che sto limitando l’uso del telefono a causa di questo.” Quindi, per riposare le sue braccia colpite dalla tendinite, Elettra Lamborghini ha deciso di limitare il tempo passato sul suo smartphone.

Elettra Lamborghini contro i Leoni da tastiera

Successivamente, la cantante ha condiviso le sue sensazioni riguardo alla giornata di ieri, che è stata un po’ difficile per lei. Ha ammesso di sentirsi nervosa e amareggiata a causa delle notizie che sono trapelate riguardo a lei in questi giorni. Probabilmente si riferisce allo sfogo fatto da Cristiano Malgioglio su di lei, riportato da Dagospia.

Sono la persona meno litigiosa al mondo, sono molto sensibile e non riuscivo a capire il motivo, non trovavo una spiegazione.” Ha scritto oggi Elettra. Questa mattina ha cominciato a sentirsi meglio e ha invitato i suoi fan ad essere grati per la propria vita e a ignorare ciò che gli altri dicono. Nonostante ciò, Elettra Lamborghini crede che la situazione sui social media stia peggiorando

Avete la cattiveria dentro, e non dico solo per me, personalmente non ho letto nulla di strano ultimamente… ma in generale, anche la persona più neutrale non vi soddisfa.” Ha quindi consigliato a tutti di avere un po’ di gratitudine. Con questo sfogo, ha anche sottolineato come molti utenti sui social media commentino negativamente qualsiasi cosa, inclusi gli scatti che ritraggono bambini.

Come se avessero dei difetti… Davvero, è questo il mondo in cui viviamo?!” ha esclamato Elettra. Oggi la Lamborghini si è dichiarata veramente amareggiata e delusa dal mondo in cui siamo immersi. Uno sfogo sincero che rappresenta ciò che molti personaggi seguiti sul web e non solo pensano.

Persino le persone comuni sono costrette ad affrontare commenti negativi e insulti gratuiti da parte dei leoni da tastiera. Nonostante le numerose denunce, la situazione continua a peggiorare di giorno in giorno.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR