Elettra Lamborghini in lacrime: “è morta e per me è difficilissimo…”

Redazione
Elettra Lamborghini in lacrime: “è morta e per me è difficilissimo…”

Elettra Lamborghini in lacrime: “è morta e per me è difficilissimo…” Scoppia in lacrime, il dramma dell’ereditiera Lamborghini, che si racconta in una lunga intervista a Verissimo.

Elettra Lamborghini scoppia in lacrime parlando della sua cavalla. Lolita è morta non da molto e la cantante soffre ancora pensando a lei. “Lolita mi ha aiutato in un momento molto difficile per me ”

La Cantante ha parlato liberamente durante l’intervista della Toffanin. Ha voluto ripercorrere alcuni momenti importanti con il suo amato cavallo: “Avevo 12 anni e cercavo un cavallo da comprare per fare agonismo”.

“Ma non pensavo morisse così presto. Soffriva di coccole, l’abbiamo fatta anche operare ma non ce l’ha fatta. E’ successo quattro giorni dopo il mio matrimonio. E’ come se fosse il mio angelo. La vita è questa: ci sono cose belle e cose brutte”.

“Ma a questo punto preferisco non commentare ulteriormente. Posso dire che soffriva di una stanchezza incredibile. Non dormiva bene da diversi giorni e non mangiava per niente bene“.

Poi la Toffanin parla del suo matrimonio con Afrojack e dell’ipotesi di un figlio. “A settembre è uscita la notizia che ero incinta – racconta la Lamborghini – Non era vero e mi sono sentita un po’ strana”.

Infatti, ha parlato, con sincerità, di quello che vuole veramente. Come riporta Il tempo ha detto:  “Adesso voglio godermi la vita. Poi lo sapete: mi piace andare in giro con le chiappe de fora. Insomma meglio aspettare un po'”.

“Voglio essere la mamma migliore del mondo, ma adesso voglio fare le mie cose”. A “Verissimo”, Elettra Lamborghini parla del proprio desiderio di diventare mamma.

A più di un anno dalle nozze con AfroJack, la cantante ha spiegato di volere un figlio ma senza fretta: “Arriverà – ha spiegato nello studio di Silvia Toffanin – magari quando mi coprirò di più”, ha scherzato.

Lamborghini ha poi aggiunto: “Non devo farlo perché sono sposata, ma credo a quel punto la vita cambi. Ho ancora tanti sogni, ma per come sono fatta io penso sia ancora presto: vorrei rendere la vita mio figlio il più semplice possibile, quindi per ora aspettiamo”. Tg Com 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR