Elettra Lamborghini intervista bomba le sue dichiarazioni

Redazione
Elettra Lamborghini intervista bomba le sue dichiarazioni
#image_title

Elettra Lamborghini, la regina del Twerk, si apre in un’intervista al prestigioso Corriere della Sera. Dopo una stagione estiva esplosiva, culminata con la presentazione del suo ultimo album, la cantante sta riflettendo sulla sua carriera e sull’immagine che il mondo ha creato di lei.

“Quando tutto va così in fretta, finisci per non goderti nulla”, riflette Elettra. Una donna determinata e sempre entusiasta di raggiungere nuovi traguardi professionali. “Appena conquisto un obiettivo, ne pongo subito un altro. Ma se guardo indietro, vedo che ho percorso una lunga strada”, racconta.

“Il mio carattere è la chiave del mio successo, credo che la mia capacità di raggiungere le persone sia il mio dono principale”. In realtà, in ogni contesto, che sia sul palco o dietro una telecamera in televisione, Elettra Lamborghini non ha mai perso la sua autenticità. È rimasta sempre la stessa, senza curarsi del giudizio degli altri.

“Non mi sento né ricca né famosa, quando la gente mi ferma per strada o mi guarda sbalordita, non riesco a capirlo. Vorrei dire loro: Ehi, guardate, sono proprio come voi. Mi metterei a parlare con tutti”. L’immagine di ragazza sexy e ammiccante sui social media è ben lontana dalla realtà. “Chi segue le mie storie conosce un’altra Elettra, una versione che non ha nulla di sexy. Cucino, poto gli arbusti indossando ciabatte”.

Elettra Lamborghini e l’amore per Afrojack

Se c’è una cosa che Elettra Lamborghini non metterebbe mai in discussione. Oltre al suo percorso professionale, è l’amore per suo marito Afrojack, che ha sposato nel settembre del 2020. Presto festeggeranno il loro terzo anniversario di matrimonio in una località esclusiva in Svizzera.

“Festeggeremo in un centro detox, senza cellulari. Si mangia poco e niente”, racconta entusiasta. L’amore tra loro è sbocciato grazie alla musica. “Ci siamo incontrati ad un festival, suonavo prima di lui, e ci hanno presentati. Ero concentrata sulla mia carriera, e a sposarmi a 26 anni non ci pensavo nemmeno, magari a 36”, ammette sorridendo Elettra Lamborghini.

“Non avevo mai avuto relazioni serie”. Ma l’amore ha fatto irruzione nella sua vita e adesso sono più affiatati che mai. “Io gelosa? Non c’è motivo e nemmeno lui mi dà motivo. Non mi avvicinerei nemmeno ad un altro uomo se mi pagassero, non mi interessa. Ma era così anche prima di Nick, mi trovo bene con i miei amici, i miei cani, i cavalli e i miei fan”.

Elettra Lamborghini ha molte storie da raccontare e un futuro ancora più brillante davanti a sé. La sua determinazione e autenticità la rendono una figura affascinante e irresistibile nel panorama della musica italiana. La sua voce vibrante e il suo talento indomabile la renderanno sempre un’icona del pop.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR