Elettra Lamborghini: “io vivo in mezzo alle capre!!!”

Redazione
Elettra Lamborghini: “io vivo in mezzo alle capre!!!”

Elettra Lamborghini: “io vivo in mezzo alle capre!!!”. La serata di Elettra Lamborghini non è stata per nulla tranquilla. Dopo la diretta per la puntata dell’Isola dei Famosi, l’opinionista è tornata nel suo appartamento, dove però i suoi vicini stavano facendo una vera e propria festa.

La Lamborghini, quindi, si è sfogata su Instagram.  Elettra Lamborghini non ha avuto una serata tranquilla. Dopo la diretta della puntata dell’Isola dei Famosi, l’opinionista ha raccontato che in questo periodo non sta vivendo una situazione molto piacevole.

Nell’appartamento in cui si trova momentaneamente, in attesa che la casa acquistata insieme al marito, il dj internazionale Afrojack, venga ultimata sta accadendo qualcosa di veramente spiacevole.

La cantante e showgirl, infatti, si è sfogata sul suo profilo Instagram (@elettralamborghini) raccontando quella che ha definito come “una breve storia triste”.

I suoi vicini di casa, alle due di notte, stavano festeggiando ininterrottamente tenendo il volume della musica al massimo e facendo schiamazzi notturni che le rendevano impossibile riposare.

Prima, Elettra Lamborghini ha ironizzato, affermando che se volesse anche lei potrebbe fare confusione: “Ma non avete capito che mio marito è un dj e io sono una cantante? Se vogliamo fare a chi canta di più…”.

Poi, però, è diventata seria e si è sfogata affermando di non riuscire a sopportare più questa situazione. Elettra Lamborghini, per far capire cosa stesse succedendo, ha anche aperto la finestra del suo appartamento per far sentire ai suoi followers quello che accade.

Praticamente tutte le sere da quando la cantante abita lì sente musica a tutto volume. Non solo, la Lamborghini si è anche sporta dalla finestra e ha urlato contro i vicini, intimandoli ad abbassare il volume della musica.

“Mi consolo con il gelato”, ha detto l’opinionista dell’Isola dei Famosi quando è tornata sul suo divano. Elettra Lamborghini, poi, davvero infastidita, ha fatto un appello a coloro che stanno facendo i lavori nella sua casa, invitandoli a fare presto.

La situazione è davvero ingestibile e la cantante esclama: “Io devo stare in mezzo alle capre”, ha detto la cantante, sempre molto ironica. Google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR