Elettra Lamborghini la foto scatena i social, cosa sta succedendo

di  Redazione
3 settimane fa - 5 Luglio 2021

Elettra Lamborghini la foto scatena i social, cosa sta succedendo. E’ trascorso quasi un anno da quando Elettra Lamborghini e Afrojack sono convolati a nozze. La coppia ha coronato il proprio sogno in una splendida villa sul Lago di Como

E pare che ad oggi stiano per allargare la loro famiglia. L’ex opinionista dell’Isola dei famosi, infatti, potrebbe essere incinta. E la notizia è subito rimbalzata sul web, dopo un suo suo dolcissimo scatto.

Elettra Lamborghini è davvero incinta?

Elettra Lamborghini è incinta? Questa è la domanda che tutti si pongono da ore sul web. La cantante, ha pubblicato nel dettaglio una foto dove si vede lei tra le braccia del marito e le dedica il ritornello del suo tormentone Pistolero.

L’ex opinionista de L’Isola dei Famosi e Afrojak si stringono con dolcezza e lui le appoggia con dolcezza le mani sulla pancia. Questo ha scatenato la curiosità dei fan che si chiedono ripetutamente se davvero la ricca ereditiera stia per diventare mamma.

La stessa indiscrezione era circolata già lo scorso anno, facendo il giro della rete. In quel caso era stata proprio lei ad alimentare il gossip svelando di avere nausee e altri strani sintomi riconducibili ad una possibile gravidanza.

La cantante e Afrojack sempre più innamorati

ll prossimo 26 settembre Elettra Lamborghini e Afrojack festeggeranno il loro primo anno da marito e moglie. La coppia, si è giurata amore eterno a Villa Balbiano a Como, davanti alla presenza di 100 invitati.

I due, hanno deciso di lasciare l’Italia e andare a vivere a Dubai, nella loro casa di lusso dove tra l’altro hanno trascorso il lockdown di marzo 2020. Sempre molto attiva sui social, la cantante nelle ultime ore, possiamo dire ha infiammato il suo profilo, postando scatti davvero bollenti.

Come si può notare si è mostrata spesso in topples ma nell’ultima immagine è intervenuto suo marito a coprirla con le sue mani il seno. Ovviamente, inutile dire la reazione dei fan che subito si sono scatenati con commenti del tipo: “Beato lui”…

Elettra Lamborghini su Tommaso di Temptation Island

A commentare le reazioni ci pensa Elettra Lamborghini. La cantante sta guardando questa prima puntata di Temptation Island 2021 e su Twitter non ha potuto non dire la sua su Tommaso.

Ecco le parole di Elettra Lamborghini che come sempre centra il bersaglio al primo colpo. “Io uno come Tommaso lo manderei al manicomio dopo un secondo. Al primo videoclip co la chiappa de fora non mi immagino”

In questo modo, Elettra Lamborghini ironizza sulle particolari reazioni del 21enne di fronte agli atteggiamenti di Valentina, che non appaiono per nulla irrispettosi. In effetti, la sua gelosia morbosa si sta facendo notare

E tutti i telespettatori, chiaramente, la condannano. C’è chi, infatti, non può fare a meno di scagliarsi contro Tommaso, che si innervosisce e perde la pazienza di fronte a comportamenti così tranquilli. Mentre chi come Elettra Lamborghini se la ride

A mare è normale indossare un bikini, eppure il 21enne non riesce proprio ad accettarlo. Lui stesso ha ammesso di essere troppo geloso. Pertanto, non è sicuro di avere la pazienza per portare a termine il percorso in 21 giorni. Fonte FormatoNews

Elettra Lamborghini la foto scatena i social, cosa sta succedendo
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST elettra lamborghini Oggi