Elettra Lamborghini la rivelazione che non ti aspetti

di  Redazione
2 settimane fa - 10 Giugno 2021

Elettra Lamborghini la rivelazione che non ti aspetti. A poche ore dalla conclusione dell’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini sgancia una bomba niente male. Ospite di Tommaso Zorzi a Il Punto Z.

L’ormai ex opinionista del reality show condotto da Ilary Blasi ha rivelato la sua attrazione particolare per un naufrago. Quale posto migliore per spifferare un segreto così sensazionale se non nel programma condotto dal suo collega e amico Tommaso Zorzi, anch’egli opinionista dell’Isola.

Tommaso ha iniziato la trasmissione chiedendo ad Elettra del suo nuovo singolo ‘Pistolero’. Poi il giovane conduttore le ha chiesto un parere sui alcuni naufraghi, e lì Elettra si è lasciata andare a un confessione sorprendente.

Elettra Lamborghini, rivelazione sul naufrago: “C’è stato un periodo in cui mi piaceva”

La cantante e showgirl ha rivelato di aver avuto in passato una cotta per uno dei naufraghi appena tornati in Italia dall’Honduras. E non si tratta di un naufrago qualunque, bensì del ragazzo che è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria finale, ovvero Awed.

“C’è stato un periodo in cui mi piaceva. Poi ho scoperto che era più piccolo di me e ci ho messo una croce”, ha confessato con schiettezza Elettra. Parole che faranno sicuramente piacere ad Awed

Rientrato da poco nel nostro Paese assieme agli altri concorrenti finalisti. Successivamente Zorzi ha chiesto alla cantante se rifarebbe l’opinionista dell’Isola. E anche in questo caso la ragazza si è rivelata parecchio sincera.

Pur riconoscendo l’importanza di un’esperienza del genere, ha aggiunto che forse per lei al momento sarebbe meglio dedicarsi alla musica. “E’ stata una bella esperienza e sono grata a Mediaset. Però riconosco i miei limiti”

Ha spiegato la Lamborghini, ammettendo di non essere ancora pronta per affrontare il ruolo dell’opinionista. “Forse lo rifarei tra qualche anno. Mi sono resa conto – ha detto – che il mio unico focus è al momento la musica”.

In chiusura Elettra ha rivelato il nome del suo concorrente preferito. Il suo tifo era tutto per la vittoria finale di Isolde Kostner: “Isolde doveva vincere. Lei è entrata in punta di piedi, però poi è uscita molto bene”. Fonte Diretta

Elettra Lamborghini la rivelazione che non ti aspetti
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
elettra lamborghini Oggi