Elettra Lamborghini nella paura: la cantante ha…

Elettra Lamborghini, sempre attiva sui social, mostra ai fan un attimo di “paura” alla vista di un insetto. La cantante si difende così
sei in  Gossip

2 settimane fa - 11 Ottobre 2021

Elettra Lamborghini nella paura: la cantante ha… Elettra Lamborghini, sempre attiva sui social, mostra ai fan un attimo di “paura” alla vista di un insetto. La cantante si difende così

Elettra Lamborghini è una delle cantanti tra le più famose in Italia. Piuttosto popolare anche sui social network, è reduce dall’esperienza televisiva – prima dell’estate – in cui ha vestito i panni dell’opinionista nel celebre reality show L’Isola dei Famosi.

Come anticipato, la cantante ha un grosso seguito sui social network e in particolare Instagram, dove è molto attiva, mostrando ai suoi follower più fedeli, la sua quotidianità.

Mostra ciò che sul lavoro, ma anche momenti passati in famiglia con il marito Afrojack oppure in compagnia degli animali, per i quali la twerking queen ha una grande passione.

Incontro ravvicinato con…

Nelle stories pubblicate nelle scorse ore, la Lamborghini ha fatto un terrificante incontro ravvicinato con un insetto. Spesso e volentieri, alcune persone hanno una certa avversione per gli insetti.

In questo caso, si è trattato di un animaletto simile ad uno scarabeo o ad un grosso ragno. Insomma, un esserino minuscolo che fa tanta paura. Ecco come si è difesa l’ereditiera più famosa in Italia.

Come tutti coloro che con affetto e grande supporto seguono Elettra Lamborghini, sanno che la giovane cantante ama condividere con i propri fan molti aspetti della sua quotidianità su Instagram. E anche questa volta non è stata da meno.

Infatti, la regina del twek si è imbattuta in un incontro ravvicinato con un insetto che ha le fattezze di uno scarabeo o comunque di un animaletto simile.

Come si è visto dalla sua storia, l’insetto ha incominciato a camminare verso la sua direzione e la cantante si è difesa, naturalmente, spostandosi e riprendendo il tutto. Un momento veramente “terrificante” per lei e per tutti coloro che non amano particolarmente gli insetti. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione.

Elettra è anche conosciuta per la sua simpatia e l’immancabile ironia che accompagnano sempre i suoi video social. Anche questa volta ha mostrato ai suoi fan un aspetto che magari condivide in comune proprio con loro. Youmovies

Elettra Lamborghini nella paura: la cantante ha…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST elettra lamborghini Oggi