Elettra Lamborghini perseguitata: “Non ce la faccio più”

Redazione
Elettra Lamborghini perseguitata: “Non ce la faccio più”
Elettra

Elettra Lamborghini perseguitata: “Non ce la faccio più”. Elettra Lamborghini sembra vivere un periodo molto difficile e complicato. Ma che cosa la perseguita? Ecco il suo sfogo.

Elettra Lamborghini è sempre comunque sotto la luce dei riflettori e della ribalta. La cantante, reduce dal matrimonio con la sua dolce metà Afrojack, arrivato un po’ di tempo fa, sembra stia vivendo un periodo un po’ difficile e complicato.

La ricca ereditiera infatti si sente, in un certo senso, vittima e perseguitata. Ma che cosa le succede? La ragazza si è sfogata., come spesso accade, sui social network.

Niente di tutto questo e nessun riferimento a scontri e incomprensioni familiari. La Lamborghini si sente sempre più vittima e perseguitata dalla sfortuna.

Tutto ha avuto inizio poco dopo la bellissima cerimonia. Per Elettra dopo il matrimonio sono arrivati una serie di brutti accadimenti.

Il riferimento è in primis alla terribile perdita della sua cavalla, a cui era molto affezionata e legata. Ma questo è stato solo l’inizio, come ha raccontato lei stessa. Ma che cosa ha detto?

La cantante, tramite le sue storie Instagram, ha spiegato che uno dei suoi cani è stato ricoverato in clinica in seguito a un malore.

La ragazza ha poi proseguito il suo sfogo, raccontando che mentre stava sbrigando alcune faccende le sono scoppiate bene due gomme della macchina. Insomma, davvero un incidente dopo l’altro per lei, che sta vivendo un periodo dove la sfortuna pare farla da padrone. Leggi anche qui 

Tanto che la ricca ereditiera sembra essersi convinta che qualcuno le stia facendo una sorta di malocchio. L’augurio e la speranza di tutti i suoi fan è che prima o poi questo momento passi. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR