Elettra Lamborghini umilia Fariba. Cosa farà ora Giulia Salemi?

di  Redazione
4 settimane fa - 25 Maggio 2021

Elettra Lamborghini umilia Fariba. Cosa farà ora Giulia Salemi?. E si arriva pian piano alla finalissima. L’Isola dei Famosi – il reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5 – a breve chiuderà i battenti. Ma le eliminazioni fanno parlare.

A lasciare l’Honduras è Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi, che arriva al televoto flash. Così, la mannaia del pubblico decide senza pietà con un click e tra Fariba e Miryea Stabile, in nomination da venerdì scorso. Arriva la sentenza: la madre di Giulia Salemi lascia Playa Palapa.

E contro di lei arrivano le parole di Elettra Lamborghini, schietta più che mai. Secondo il suo punto di vista Fariba avrebbe meritato l’uscita, dopo la sconfitta al televoto. “Diciamo che un po’ se lo merita”

Ha tagliato corto, picchiando durissimo, l’ereditiera. E ancora, ha aggiunto: “Però dai ha nominato Miryea, francamente me lo aspettavo”. Fariba conto tutti? Non proprio, tutti contro Fariba.

Ilary si collega con Playa Palapa, prima di svelare la decisione del televoto parte una clip su Fariba e Miryea dove viene riassunta l’ultima giornata. Ma non mancano gli attriti. Un po’ di discussioni, che erano già nell’aria

Lasciano senza parole i naufraghi. Fariba litiga con Andrea e con Valentina Persia (tra loro c’erano stati forti attriti). “Ho cercato una chiave di lettura, ma il libro si è chiuso, siamo arrivati ai titoli di coda”, dice la Persia.

“Mi odiano perché dico le cose in faccia e non sono ruffiana”, ribatte Fariba. Non è clemente nemmeno Tommaso Zorzi. “Ho sempre cercato di capirti, ma in questo momento ti ho persa.

Segui sempre lo stesso iter, non puoi farci vedere dell’altro?”, la incalza l’opinionista. Elisa Isoardi difende Miryea, che è stata una delle amazzoni. “Fariba torna a casa che è ora”, urla l’ex concorrente. Altissima tensione, come sempre.

Elettra Lamborghini, il look

A tal proposito, a destare particolare interesse è la Lamborghini che ha sfoggiato un look in grado di mandare i suoi fan in visibilio. Per l’occasione, infatti, si è presentata in studio con i capelli mossi e un abito a tema floreale.

Abito firmato Dolce & Gabbana, in grado di mettere in risalto le sue forme. Un look che ha attirato l’interesse del pubblico, con alcuni utenti che sui social hanno colto l’occasione per scrivere messaggi di apprezzamento.

Oltre alle varie dinamiche create dai vari protagonisti del reality, ad ogni puntata, a destare particolare attenzione, sono gli outfit della conduttrice e degli opinionisti. Fonte Libero

Elettra Lamborghini umilia Fariba. Cosa farà ora Giulia Salemi?
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
elettra lamborghini Oggi