Elio Reina, 65 anni, muore schiacciato da un mezzo meccanico
Il fatale incidente sul lavoro si è verificato a Castronovo, in provincia di Palermo. Elio era originario dell'Agrigentino

Elio Reina, 65 anni, muore schiacciato da un mezzo meccanico. Il fatale incidente sul lavoro si è verificato a Castronovo, in provincia di Palermo. Elio era originario dell’Agrigentino.
Un operaio di 65 anni, Elio Reina, originario di Cammarata, in provincia di Agrigento, è deceduto a Castronovo di Sicilia (Palermo) a causa di un incidente sul lavoro.
L’uomo è stato schiacciato da un mezzo meccanico mentre lavorava in una cava di proprietà di un piccolo imprenditore di San Giovanni Gemini. L’incidente è stato fatale: Reina è morto sul colpo.
L’intervento dei carabinieri
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi necessari. La salma è stata restituita rapidamente ai familiari per le esequie, che si terranno presso la chiesa madre di Cammarata domani alle 15:30.
Elio Reina lascia la moglie e due figli. Questo tragico evento sottolinea i rischi connessi al lavoro in ambienti come le cave e l’importanza di misure di sicurezza adeguate per prevenire incidenti mortali.
La comunità locale si prepara a dare l’ultimo saluto all’operaio, evidenziando l’impatto personale e sociale di tali incidenti sul lavoro.