Elisa a 5 anni balla a Tu sì que vales, Belén Rodriguez si commuove

Redazione
Elisa a 5 anni balla a Tu sì que vales, Belén Rodriguez si commuove

Elisa a 5 anni balla a Tu sì que vales, Belén Rodriguez si commuove, a Tu sì que vales nella puntata andata in onda il 14 novembre.

La conduttrice argentina si è sciolta in lacrime di fronte all’esibizione di Elisa, una bambina di soli 5 anni salita sul palco insieme al padre Martin, acrobata del Cirque du Soleil.

Prova di equilibrio per la piccola che ha danzato sulle suggestive note di A modo tuo, di Elisa, ed è riuscita a convincere giuria e pubblico

. Ma è la tenerezza della performance a commuovere Belén che non è riuscita a trattenere le lacrime di fronte al legame tra la piccola e il suo papà.

L’esibizione di Elisa e papà Martin convince i giudici

L’esibizione di Elisa e del padre Martin ha convinto i giudici di Tu sì que vales e la giuria popolare che all’esibizione ha assegnato il 97% dei voti, punteggio che consentirà a Elisa e Martin di accedere alla fase successiva del talent show.

Martina  Tu sì que vales 6 anni con la compagna incinta

L’esibizione di Elisa è stata commentata così da Maria De Filippi: “Papà è forte e tu hai tanto equilibrio. Sei proprio brava. Quanti anni hai? Cinque? Diventerai più brava di tuo padre una volta cresciuta”.

Martina ha spiegato che, esattamente come lui, la figlia ha iniziato a ballare da piccolissima: “Elisa ha iniziato da piccolissima a ballare.

Io sono un acrobata professionista, ho lavorato per il Cirque du Soleil e lei è sempre con me dietro le quinte.

Elisa è qua già sei anni fa. Siamo venuti e mia moglie era incinta”. Per Elisa, quindi, non è la prima volta sul palco del talent show.

Con loro anche la madre della bambina che ha guadagnato il palco per sostenere il marito e la figlia.

“Tornare dopo 6 anni è un’emozione fortissima. Lei era nella mia pancia e tornare qui su questo palco è emozionante”. Elisa e papà Martin torneranno a Tu sì que vales per una seconda esibizione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR