Elisa Benazzi, 52 anni, perde la vita mentre andava al pranzo aziendale

La donna è rimasta vittima di un incidente stradale che si è verificato l'altro ieri. Un camion ha invaso la sua corsia scontrandosi con l'auto condotta da Elisa

Redazione
Elisa Benazzi, 52 anni, perde la vita mentre andava al pranzo aziendale

Elisa Benazzi, 52 anni, perde la vita mentre andava al pranzo aziendale. La donna è rimasta vittima di un incidente stradale che si è verificato l’altro ieri. Un camion ha invaso la sua corsia scontrandosi con l’auto condotta da Elisa.

Lo scorso sabato 21 dicembre, lungo la strada provinciale Ostigliese, nel comune di Roncoferraro, in provincia di Mantova, si è verificato un tragico incidente stradale che ha portato alla morte di una donna di 52 anni, Elisa Benazzi.

La dinamica

La vittima si era appena messa in viaggio da Sustinente, dove risiedeva con la famiglia, diretta al pranzo di Natale aziendale insieme a due colleghe.

Durante il tragitto, un’autocisterna carica di GPL avrebbe invaso la sua corsia, impattando violentemente contro la Mazda da lei guidata.

L’incidente è avvenuto nei pressi di una stazione di servizio nella frazione di Governolo, verso le 13. L’autocisterna, originariamente diretta nel senso opposto rispetto alla Mazda, avrebbe inizialmente sbandato a destra per poi sterzare a sinistra, finendo così nella corsia opposta e colpendo l’auto di Benazzi.

A causa dell’urto, entrambi i veicoli sono scivolati in un fossato, con la macchina della 52enne parzialmente schiacciata sotto il mezzo pesante.

I soccorsi

Sul luogo sono intervenute la polizia stradale di Mantova, insieme a due automediche, due ambulanze e l’elisoccorso partito da Brescia. I sanitari hanno purtroppo potuto solo accertare il decesso di Elisa Benazzi.

Una delle colleghe presenti in auto è stata stabilizzata e trasferita in elicottero all’ospedale di Cremona in condizioni gravi, mentre l’altra è stata portata all’ospedale di Mantova per accertamenti. Il conducente dell’autocisterna, un uomo di 49 anni, è rimasto illeso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR