Elisa Cerone aveva 20 anni. La mamma la trova morta
E' successo a Lucca. La mamma di Elisa era andata in camera per svegliarla e si è accorta che era morta. La giovane era inscritta all'Università di Firenze
Elisa Cerone aveva 20 anni. La mamma la trova morta. E’ successo a Lucca. La mamma di Elisa era andata in camera per svegliarla e si è accorta che era morta. La giovane era inscritta all’Università di Firenze.
Il 21 settembre a Lucca è stata trovata senza vita Elisa Cerone, una giovane di 20 anni iscritta all’Università di Firenze e residente nella zona di Capannori.
La madre, svegliandola, l’ha scoperta morta nel suo letto. Le autorità hanno avviato un’indagine per chiarire le cause del decesso; è stata disposta un’autopsia e i carabinieri stanno ascoltando gli amici della giovane.
Miscela di sostanze
Secondo le prime ipotesi, la morte potrebbe essere stata causata da una miscela di sostanze assunte da Elisa, ma è stato escluso l’intento suicida.
La ragazza, il giorno precedente, aveva inviato un messaggio alla madre chiedendo di non preoccuparsi qualora non fosse tornata a dormire a casa.
La mattina della domenica la madre l’aveva vista dormire e non aveva avuto sospetti, ma nel pomeriggio, intorno alle 16:00, constatandone la mancata sveglia, è andata a controllare trovandola priva di vita.
Attualmente le autorità continuano le indagini per chiarire le circostanze esatte della morte di Elisa Cerone, mentre si attendono i risultati dell’autopsia per confermare le cause del decesso.