Elisa De Paris perde la vita in un tragico scontro frontale
L'incidente, che ha registrato la morte della 33enne, è avvenuto lungo la Statale 51 di Alemagna, poco prima della mezzanotte di ieri
Elisa De Paris perde la vita in un tragico scontro frontale. L’incidente, che ha registrato la morte della 33enne, è avvenuto lungo la Statale 51 di Alemagna, poco prima della mezzanotte di ieri.
Nella tarda serata del 3 dicembre, un grave incidente stradale ha colpito la comunità di Longarone, in provincia di Belluno, causando la morte di Elisa De Paris, una giovane madre di 33 anni.
Lo scontro è avvenuto lungo la Statale 51 di Alemagna, in un tratto noto per il restringimento della carreggiata e la scarsa visibilità, elementi attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità per determinare le cause dell’incidente.
Le prime chiamate di emergenza hanno sollecitato l’intervento immediato di vigili del fuoco, sanitari e carabinieri, che hanno trovato una scena devastante con due veicoli gravemente danneggiati e detriti sparsi sulle corsie.
Elisa ha perso la vita sul posto
Nonostante i tentativi di soccorso, Elisa è deceduta sul posto. Nell’altro veicolo era presente una donna di 46 anni, soccorsa e trasportata all’ospedale San Martino di Belluno con ferite di media gravità, attualmente sotto osservazione.
Le forze dell’ordine hanno proseguito i rilievi fino a notte fonda per ricostruire la dinamica dell’incidente, chiudendo temporaneamente la strada e deviando il traffico.
La tragedia ha profondamente segnato la comunità locale, sottolineando l’urgenza di valutare la sicurezza del tratto stradale interessato. In sintesi, l’incidente evidenzia l’importanza di interventi mirati per prevenire simili eventi, oltre a rappresentare una significativa perdita umana per Longarone.