Elisa di Rivombrosa il grande annuncio fa impazzire tutti i fan

Elisa di Rivombrosa torna in tv? Le avventure che hanno fatto sognare milioni di telespettatori di nuovo in onda.
di  Redazione
2 settimane fa - 5 Giugno 2021

Elisa di Rivombrosa il grande annuncio fa impazzire tutti i fan. Elisa di Rivombrosa tornerà presto in onda: la fiction che ha segnato il debutto e il successo di Vittoria Puccini di nuovo in tv, ecco quando accadrà.

La serie è stata trasmessa per la prima volta il 17 dicembre del 2003 e, dopo un esordio tiepido su Canale 5, con il 24% di share, la sua fama è cresciuta sempre di più, fino a toccare circa il 41% dello share serale.

La fiction si è dimostrata uno dei grandi successi degli anni 2000 ed ha segnato l’ascesa della sua protagonista, e anche di Alessandro Preziosi. Entrambi hanno guadagnato, infatti, una grande notorietà grazie alla serie.

Elisa di Rivombrosa tornerà presto in tv, ecco quando

Sono molti i fan della fiction che aspettano il suo grande ritorno in onda, ebbene Canale 5 ha deciso di accontentarli. Da oggi, 5 giugno, verrà riproposta la seconda stagione. L’appuntamento sarà tutti i sabati alle 14,10.

Si tratta, ovviamente, di repliche dato che ormai la storia si è compiuta del tutto: Elisa di Rivombrosa ha visto due stagioni con la protagonista originale, Vittoria Puccini, e una terza che segue le vicende di sua figlia Agnese.

Sarà proprio il sequel ad andare in onda quest’estate, ma se qualcuno avesse perso la prima stagione o avesse voglia di recuperarla. Può trovare tutte le puntate di Elisa di Rivombrosa su Mediaset play, in streaming.

La seconda stagione, all’epoca della messa in onda, creò qualche scompiglio a causa della morte, nei primi episodi, di Fabrizio Ristori, alias Alessandro Preziosi. La scomparsa di uno dei protagonisti della storia

Appassionante ha deluso molti telespettatori, causando un brusco calo di ascolti. Tuttavia i fan si sono consolati con la realtà. Visto che i due attori protagonisti sono stati realmente insieme e hanno avuto anche una bambina, Elena.

Curiosità su Elisa di Rivombrosa

La serie televisiva avrebbe dovuto intitolarsi “Pàmela” e ispirarsi a un romanzo di Samuel Richardson: “L’idea iniziale era di fare una serie tratta dal romanzo ‘Pamela, o la virtù premiata’ di Samuel Richardson.

“Il protagonista maschile avrebbe dovuto essere Alessio Boni, ma Marco Tullio Giordana lo scelse per ‘La meglio gioventù’ e lui decise di andare, perché era un ruolo più nelle sue corde. Ricominciai allora con i provini e scelsi Alessandro Preziosi: aveva la fisicità e la personalità giuste”. Fonte Youmovies

Elisa di Rivombrosa il grande annuncio fa impazzire tutti i fan
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Elisa di Rivombrosa Oggi