Elisa Isoardi bomba: arrivato l’uomo che le ha rubato il cuore.

Elisa Isoardi in barca con l’ex genero di Mara Venier. Vediamo insieme i dettagli. 
sei in  Italia

2 settimane fa - 4 Settembre 2021

Elisa Isoardi bomba: arrivato l’uomo che le ha rubato il cuore. Sceglie l’ex genero di Mara Venier. Elisa Isoardi in barca con l’ex genero di Mara Venier. Vediamo insieme i dettagli.

Indiscrezione bomba. Da molti mesi, ormai, si cerca il nuovo possibile amore per Elisa Isoardi e a quanto pare potrebbe essere arrivato. La conduttrice sarebbe stata avvistata insieme all’ex genero di Mara Venier… ovvero l’ex marito della figlia Elisabetta Ferracini.

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, non è la prima volta che per Elisa Isoardi si parla di un presunto flirt soprattutto durante le vacanze estive che la conduttrice si è concessa in varie location da sogno, in Italia e no.

In diverse occasioni si è anche ipotizzato a un qualche flirt che la conduttrice preferisse tenere nascosto ma, solo poche settimane fa, ecco che arriva la confessione fatta al settimanale Oggi che toglie ogni dubbio:

“Sto bene, per me l’amore non è un’ossessione. Meglio, così quando arriverà, sarò pronta. Se uno capisce sé stesso, capisce meglio anche l’altro. Sono impegnativa, indipendente e non mi accontento. Sono caratteristiche che possono fare paura. Chi incrocia il mio percorso non deve giudicarmi.

E chi non apprezza la mia indipendenza non ha lunga vita”. Eppure, il gossip impazzisce ancora una volta e per Elisa Isoardi, questa volta davvero, sembra essere arrivato l’amore.

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo nuovamente Elisa Isoardi e il nuovo presunto flirt…

dato che la conduttrice nel corso degli ultimi giorni è stata avvistata nei pressi di Mykonos insieme a Carlo Longari, ovvero l’ex marito di Elisabetta Francini secondogenita della conduttrice Mara Venier.

A lanciare la notizia è stato il magazine di Novella 2000 diretto da Roberto Alessi, qui infatti si parla di un possibile flirt in corso d’opera e che potrebbe diventare anche un bellissimo amore. Leggi anche qui 

Dunque, che sia davvero Carlo Longari la perfetta anima gemella che permetterà ad Elisa Isoardi di tornare a mettersi in gioco anche in amore? Ricettasprint

Elisa Isoardi bomba: arrivato l’uomo che le ha rubato il cuore.
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST ELISA ISOARDI gossip Oggi