Elisa Isoardi confessa: “ferite che pensavo rimarginate”

Redazione
Elisa Isoardi confessa: “ferite che pensavo rimarginate”

Elisa Isoardi “ferite che pensavo rimarginate”: nuova vita per lei? Elisa Isoardi continua a sorprendere tutti e questa volta i fan le sono davvero molto vicini: “ferite che pensavo rimarginate“

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta è protagonista di una trasmissione, Elisa Isoardi continua a sorprendere tutti e questa volta i fan le sono molto vicini: “ferite che pensavo rimarginate“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa conduttrice ha preso parte all’ultima edizione di ‘Ballando con le stelle‘ ed il suo presunto flirt con il suo compagno di ballo, Raimondo Todaro, ha fatto molto discutere.

La coppia era vista dai fan e dai tantissimi follower di buon occhio e in tantissimi hanno sperato per loro che ci fosse un lieto fine, ma purtroppo non è andata così. Pare, infatti, che il famoso ballerino sia già fidanzato e che la fortunata non è l’ex compagna di Matteo Salvini.

Ovviamente, la notizia non ha fatto molto piacere a tutti coloro che vedevano già i due felici e contenti anche fuori dalla trasmissione condotta da Milly Carlucci. In molti hanno sognato che i due potessero avere una relazione al di fuori del programma.

Elisa Isoardi ha lasciato tutti senza parole grazie al suo profondo post su Instagram riscuotendo davvero molto successo ed attenzione da parte dei suoi tantissimi seguaci. Il messaggio che ha scritto è di tipo confidenziale. Vediamo insieme cosa ha scritto.

In merito l’ex conduttrice de ‘La prova del cuoco‘ ha scritto: “Pronta per uscire. Ieri è stata una giornata difficile per me, si sono aperte ferite che pensavo fossero rimarginate ed invece no“.

Queste le parole

Queste le prime parole della Isoardi che poi ha continuato dicendo: “Ma per andare avanti bisogna curarle con pazienza ed amore. La vita ci sorprende, sempre. Oggi ho una nuova consapevolezza“. Leggi anche qui 

Come di consueto accade, anche in questo caso, la conduttrice ha ricevuto tantissimi commenti ed in pochissimo tempo i like sono tantissimi, destinati sicuramente a crescere. L’appoggio sui social per la conduttrice è sempre vastissimo.

Chissà quali saranno le sorprese che aspettano la bella Isoardi ed anche il suo vecchio compagno di ballo Raimondo Todaro. I due insieme hanno fatto sognare il pubblico che li ha amati profondamente. Che news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR