Elisa Isoardi consacrata dalla stampa estera: “È incantevole”

l The Sun dedica alla Isoardi un articolo corredato da diverse foto: “Elisa Isoardi incanta in costume da bagno”.
di redazione
2 settimane fa
26 Marzo 2021

Elisa Isoardi consacrata dalla stampa estera: “È incantevole”. Elisa Isoardi è già ribattezzata la donna alpha dell’Isola dei Famosi. Sono passate solo due settimane dall’arrivo dei naufraghi sull’isola.

Ma la conduttrice ha già dato prova della sua capacità di leadership, della sua eleganza, ma anche della sua bellezza. Dettagli che non sono sfuggiti alla stampa estera. In particolare a quella britannica che ha gli occhi puntati sul reality italiano per via della partecipazione dell’ex calciatore inglese Paul Gascoigne.

Elisa Isoardi non sfugge alla stampa britannica

L’ex conduttrice Rai è finita sotto ai riflettori del quotidiano britannico The Sun. Che l’ha definita incantevole mostrando una serie di foto della 38enne. Sono gli scatti dell’Isola, ma non solo. In apertura all’articolo c’è una Isoardi mozzafiato in costume intero da bagno.

In uno scatto precedente al reality, che fa il paio con quello in abito lungo sul red carpet di Venezia. “Elisa Isoardi incanta in costume da bagno a righe al fianco di Paul Gascoigne nella versione italiana di ‘I’m A Celebrity'”, titola il The Sun.

Elisa Isoardi è la leader dei naufraghi all’Isola dei Famosi

D’altronde la prestanza fisica di Elisa Isoardi è fuori discussione. A soli 18 anni partecipò a Miss Italia portando in concorso una bellezza fresca e al naturale, che la contraddistingue ancora oggi. Nonostante si sia vociferato di un possibile ritocchino alle labbra.

La conduttrice ha sempre smentito ogni intervento da parte di un chirurgo. Per l’ex conduttrice della Prova del Cuoco partecipare all’Isola dei Famosi ha significato intraprendere una sfida importante con se stessa.

In un momento in cui sentiva di voler uscire dalla sua zona di comfort. “Era il momento giusto: ho bisogno di un reset e di cambiare aria”, aveva spiegato al Corriere poco prima di partire per le Honduras. Sull’Isola Elisa ha già conquistato il cuore dei naufraghi che spesso l’hanno definita leader del gruppo per la sua determinazione e per la sua eleganza nel rapportarsi agli altri. Fonte Fanpage.it

L’Oroscopo di oggi 26 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, in questo periodo vi sconsigliamo i ritorni di fiamma. Come si suol dire, le minestre riscaldate non funzionano. Dovete mettere da parte il passato e voltare pagina, guardando avanti. Sul lavoro aspettate qualche giorno prima di firmare accordi o prendere impegni importanti. Non tira una buona aria.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, ci sono ottime prospettive sul fronte sentimentale, soprattutto per chi è single da tempo. Bene i rapporti con i Capricorno. In arrivo notizie inaspettate e piacevoli. Sul lavoro potete risolvere problemi che vanno avanti da troppo tempo. Siate fiduciosi.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi 26 marzo 2021 sarete parecchio agitati. Mantenete la calma, anche perché presto potrebbe aprirsi un periodo molto piacevole e ricco di novità. Al momento però la Luna è contraria, per cui attendete qualche giorno prima di prendere decisioni importanti. Dissidi nel weekend, anche se Giove e Saturno sono favorevoli.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox ci sono dubbi da risolvere e questioni da chiarire, soprattutto con Ariete e Capricorno. In amore chi è reduce da una rottura è giù di morale e non ha voglia di impegnarsi di nuovo. Sul lavoro siete stanchi delle solite mansioni e vorreste qualcosa di meglio: iniziate a cercare.

LEONE

Cari Leone, per fortuna tanti dei problemi nati nelle ultime settimane si stanno risolvendo. In amore continua un periodo di grande incertezza. Nel lavoro continuate a sentirvi insoddisfatti di ciò che fate: provate tanta fatica a concentrarvi e non riuscite a dare il massimo. Provate a prendervi qualche giorno di ferie oppure a cambiare aria. Continua a leggere qui