Elisa Isoardi crolla davanti a sua madre: “Perdonami per quel che ho fatto”

"Perdonami per quel che ho fatto". Faccia a facci con la madre, il crollo emotivo di Elisa Isoardi: lo sfregio per cui crolla in lacrime
di redazione
2 settimane fa
30 Marzo 2021

Elisa Isoardi crolla davanti a sua madre: “Perdonami per quel che ho fatto”. Attimi carichi di tensione emotiva e commozione, quelli che si sono consumati nel corso della puntata de L’Isola dei Famosi in onda su Canale 5 nella serata di ieri, lunedì 29 marzo.

Al centro dell’attenzione Elisa Isoardi, la più celebre e seguita tra i naufraghi. Che nei giorni scorsi aveva espresso tutto il suo rimpianto per non aver mai trovato l’ardore di dire alcune importanti cose a sua madre. Un tema che, va da sé, ha tenuto banco nel corso della puntata condotta da Ilary Blasi.

La Isoardi, seppur dall’Honduras, ha potuto parlare con la madre, premettendo di essere orgogliosa di lei. Dunque la Blasi la ha invitata ad esternare tutto ciò che aveva dentro. E la Isoardi non ha esitato: “Mamma perdonami per quello che ho fatto”, ha premesso.

Dunque la madre, dopo che la Isoardi ha scoperto della nomination segreta, le ha detto: “Forza, mi raccomando. Sono tanto orgogliosa di te. Tuo fratello ti guarda sempre e ti manda un grande bacio”. Parole che hanno fatto breccia nel cuore di Elisa, che è scoppiata in lacrime.

“Le devi dire qualcosa? Ti voglio bene?”, ha poi ripreso la Blasi, incalzando la Isoardi. E la conduttrice, 38 anni, si è ulteriormente sciolta. “Io glielo sempre detto ti voglio bene. Perdonami per quello che ho fatto”. “Anche noi genitori sbagliamo – ha replicato la signora -. Stai tranquilla e concentrati sull’Isola”.

Ma cosa è successo, tra Elisa Isoardi e la madre?

La conduttrice ha poi dato qualche spiegazione, senza però entrare nel dettaglio. Elisa ha premesso di avere avuto alti e bassi con la madre. E, riferendosi al perché le chiedesse perdono, ha svelato

“Per quello che ho detto l’altra volta. Non sono stata molto buona con lei, l’ho allontanata. Non avevo il coraggio di confrontarmi con lei. Con una donna che ha fatto tanti sacrifici con me”, ha concluso. “Ti amo tantissimo. Quando torni ti riempio di baci”, ha concluso teneramente la madre di Elisa Isoardi. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 30 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, vi ricordate quello stato di ribellione che vi ha accompagnato alla fine dello scorso anno? Se ci avete riflettuto a fondo, probabilmente oggi sarete più equilibrati. Per quanto riguarda il lavoro, se vi circondate di persone che vi rappresentano, sta arrivando il momento di mettere le cose in chiaro.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 30 marzo 2021, chi sta cercando di capire il valore di un rapporto d’amore dovrà stare attento. Chi ha un lavoro dipendente e vuole cambiare nelle prossime ore potrà avanzare una richiesta: dovrà però essere strettamente necessaria.

GEMELLI

Cari Gemelli, questo fine marzo regalerà emozioni favorevoli. Le coppie più consolidate potrebbero discutere ma troverete l’equilibrio. Per quanto riguarda il lavoro, tutto potrà ripartire se ci si impegnerà: Giove e Saturno favorevoli aiuteranno ad ottenere una risposta importante.

CANCRO

Cari Cancro, la Luna è favorevole, in amore cercate di essere ottimisti. Per quanto riguarda il lavoro, incontri importanti in arrivo! State pronti!

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 30 marzo 2021, se una storia d’amore non funziona più il tradimento non sarà la strada giusta da percorrere. I single potranno restare affascinati da una persona che non conoscono molto. Capitolo lavoro: tra qualche giorno sarà più semplice gestire le varie situazioni. Continua a leggere qui