Elisa Isoardi dice basta, vai col bikini strizzatissimo, ma si vede tutto

di redazione
1 settimana fa
2 Aprile 2021

Elisa Isoardi dice basta e cambia, vai col bikini strizzatissimo, si vede tutto. Elisa Isoardi è uno dei personaggi più carismatici e interessanti sbarcati in Honduras per questa edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. La conduttrice televisiva è anche uno dei nomi più conosciuti.

Dopo gli anni passati alla Prova del cuoco e la recente esperienza da concorrente a Ballando con le stelle. Curiosamente, però, nonostante sia una donna in gran forma e molto sensuale. La Isoardi finora era l’unica a indossare praticamente sempre un costume intero.

Stavolta ha ceduto anche lei e ha sfoggiato un bikini non adatto ai deboli di cuore. Che ha messo in risalto tutta la straordinaria fisicità di Elisa Isoardi. Il cambio di costume le è costato una tintarella non proprio uniforme.

Ma con il sole dell’Honduras sarà questione di pochi giorni per rimettersi in pari. Probabilmente la scelta di sfoggiare il bikini da parte di Elisa si può leggere come una sua maggior confidenza con gli altri naufraghi e con la situazione in generale.

Pare infatti che si trovi sempre più a suo agio.

Anche se nel corso della puntata di giovedì è successo qualcosa che le ha fatto per un attimo sbarrare gli occhi, letteralmente. Fariba e Ubaldo hanno concluso il loro “esilio” a Parasite Island e si sono uniti al gruppo degli altri naufraghi.

Ma la reazione della Isoardi non è delle migliori

Le telecamere l’hanno infatti beccata con gli occhi sbarrati, ma lei non ha voluto dare spiegazioni: “Conosco già Fariba e Ubaldo? Non puoi farmi questa domanda, nemmeno con il senno di poi e chiudiamola qui”. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 02 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, quella di oggi sarà una giornata faticosa, specialmente dal punto di vista sentimentale. Al momento la situazione non è chiara, potreste addirittura avere due storie parallele. Fare chiarezza? Sarebbe opportuno! Meglio chiuderne una delle due e concentrarvi solo su quella che più vi entusiasma.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi , cercate di non stancarvi troppo, non fate più del necessario. Bene l’amore, si può avere più complicità. Cambiamenti in vista nel lavoro, qualcuno potrebbe già essere in atto. Non fatevi trovare impreparati. Cercate di darvi delle priorità, non potete fare tutto e subito.

GEMELLI

Cari Gemelli, nei sentimenti ci vorrà chiarezza, completa sincerità. Non potete litigare continuamente con il partner senza trovare una soluzione: capite cos’è che non va. Nel lavoro potreste avere una proposta diversa, inaspettata. Prendetela seriamente in considerazione, valutando con calma pro e contro prima di accettare.

CANCRO

Cari Cancro, se ultimamente ci sono state spese di troppo, ora potreste ritrovarvi a discutere con il partner. Ciò nonostante, la Luna è nel tuo segno. Cercate comunque di risparmiare e non spendere oltre le vostre possibilità. In questo periodo c’è un po’ di stanchezza, di nervosismo. Parola d’ordine? Tranquillità.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi , se siete soli è probabile che al momento non state cercando nuove storie o relazioni. Nelle coppie ci potrebbe essere qualche litigio di troppo. Cercate di calmare le acque, se non volete litigare continuamente con il partner. Portate avanti i vostri progetti lavorativi. Continua a leggere qui