Elisa Isoardi, dolorosissima confessione sulla madre

di redazione
2 settimane fa
27 Marzo 2021

Elisa Isoardi, dolorosa confessione sulla madre, ciò che non aveva mai detto. L’Isola dei Famosi, il reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5, è anche un’occasione per confessarsi, per mettersi a nudo. E non solo perché si è ripresi giorno e notte dalle telecamere.

Un esempio? Arriva da Elisa Isoardi, la naufraga più seguita ed attesa. il nome più pesante di questa edizione, la conduttrice Rai finita in un programma di punta Mediaset. Ma qui non si parla di televisione. Bensì di affetti, di sentimenti.

Infatti, Elisa Isoardi, parlando con Ilary Blasi si è spesa in considerazioni dal grande peso specifico. “Vorrei per la prima volta chiedere scusa a mia madre”, ha premesso. Il riferimento è al difficile rapporto familiare che Elisa ha vissuto negli ultimi tempi.

“Non sono riuscita mai a dirle certe cose – ha aggiunto con grande onestà la conduttrice -. Poi c’è stato un periodo in cui non ci siamo tanto prese. Qui ho molto più tempo per pensare e forse riesco a rendermi conto di certe questioni”.

Dunque, Elisa si è spesa in una promessa tutta dedicata alla madre

“La prima cosa che farò quando uscirò da qui? Vorrei fare un viaggio insieme a lei e passare un po’ di tempo insieme a lei – ha sottolineato Elisa -. Siamo due donne molto forti e il dire il ti voglio bene non è da noi”, ha concluso la Isoardi.

Insomma, Elisa mattatrice in tutti i sensi. Non solo per la sua bellezza che ha già conquistato molti dei naufraghi e anche i tabloid inglesi che, seguendo Gascoigne, hanno notato la sua bellezza.

Di poche ore fa, infatti, un titolo del Sun tutto dedicato alla Isoardi e alla sua bellezza in costume. Ma ora, della Isoardi, si parla per le bellissime e toccanti parole riservate a sua madre direttamente dall’Honduras. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 27 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, è il momento di lasciarvi per qualche ora, e forse anche per qualche giorno, le preoccupazioni alle spalle e cercate di vedere solo il bicchiere mezzo pieno. Avete infatti troppi pensieri per la testa. Tutta questa negatività sta alterando voi stessi e tutti i vostri rapporti, da quelli sentimentali a quelli professionali.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 27 marzo 2021, il consiglio è quello di dedicarvi completamente ai vostri hobby e passioni, che ultimamente avete trascurato. L’armonia psicofisica è quella che state cercando e mantenendo in questi giorni lunghi e difficili. Fate stare in pace anche chi vi sta accanto mantenendo un atteggiamento propositivo.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi 27 marzo 2021 sarete stanchi, stressati e nervosi, e le circostanze intorno a voi certo non aiutano a migliorare il vostro umore. Non c’è una soluzione istantanea, ma dovete lavorare sul vostro e per il vostro benessere. Insomma, mantenete la calma.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox la giornata di oggi sarà affollata di preoccupazioni, soprattutto per quanto riguarda la vostra situazione amorosa. Dubbi e perplessità sono arrivati a scombussolare i vostri progetti futuri, ma se l’hanno fatto forse c’è un perché e dovreste ascoltare di più questa vostra infelicità latente.

LEONE

Cari Leone, siete nervosi e agitati, non riuscite a farvi andare giù certi atteggiamenti del partner, quindi un litigio segue ad un altro già da qualche settimana. Cercate di ritrovare un equilibrio prima con voi stessi e poi con chi vi sta intorno. Provate a parlarvi e a chiarire: c’è sempre una soluzione. Continua a leggere qui