Elisa Isoardi è pronta: un grande traguardo in vista

5 giorni fa
18 Novembre 2020
di redazione

Elisa Isoardi è pronta? Un grande traguardo è dietro l’angolo. Elisa Isoardi sembra essere vicinissima a un nuovo traguardo. Ma di che cosa si tratta? Lei stessa fa chiarezza con alcune parole.

Elisa Isoardi è tornata negli ultimi giorni a essere grandissima protagonista. La conduttrice è, come tutti i telespettatori sapranno, stata assente da ‘Ballando con le stelle’ per un brutto infortunio alla caviglia.

In coppia con Raimondo Todaro è però tornata sabato scorso, conquistando tutti e guadagnandosi un posto in finale con una loro performance da brividi e da applausi. Insomma, l’obiettivo principale e primario è stato raggiunto per i due.

Per lei quindi un grande traguardo è davvero dietro l’angolo e sta per essere raggiunto. Ma di che cosa si tratta? A parlarne, senza troppi giri di parole, è stata lei stessa attraverso i social.

La gioia e soprattutto il tempo per i due di gioire è stato abbastanza poco. La coppia si è rituffata negli allenamenti, perché c’è un grande traguardo da onorare e, se fosse possibile, da migliorare.

Il riferimento è ovviamente alla finale, che si svolgerà sabato sera e che andrà in onda su Rai Uno. Ma la Isoardi è pronta per questa grande sfida, l’ultima della sua avventura a ‘Ballando con le stelle’? A spiegarlo è lei stessa.

Il tutto è accaduto sul suo profilo Instagram. Elisa ha ammesso, tramite qualche storia, di essere stanchissima e sfinita. La donna però sente il sostegno dei fan e capisce che questo è l’ultimo sforzo, che potrebbe essere coronato. Leggi anche qui 

L’obiettivo è lì dietro l’angolo. Non resta che attendere qualche giorno e capire se il sogno diventerà realtà. Meglio comunque non dare pronostici, perché colpi di scena e sorprese potrebbero farla da padrone. Youmovies

temi di questo post