Elisa Isoardi finisce in ospedale, ma…
Elisa Isoardi finisce in ospedale, ma… Elisa Isoardi è ora in procinto di tornare in Rai. Dopo aver osservato un periodo d’assenza e una breve parentesi in Mediaset in veste di naufraga della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi.
La conduttrice, infatti, salirà al timone di un nuovo programma, Vorrei dirti che…, previsto per il prossimo 11 settembre. Per Elisa Isoardi si tratta di un nuovo inizio, dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle e l’esperienza da naufraga nel reality di Canale 5.
Ma, a destare la curiosità e, allo stesso tempo, apprensione dei suoi fan è stato uno scatto condiviso da lei stessa a fine giugno e tornato di recente alla ribalta. Nel post in questione, la conduttrice si è mostrata su un lettino d’ospedale con un sorriso smagliante.
Elisa Isoardi tranquillizza tutti
Si era vociferato di un probabile approdo di Elisa Isoardi a Mediaset dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. In effetti, pare che fossero in ballo diverse trattative, sebbene poi nulla si sia più concretizzato.
Finalmente però, dopo la chiusura de La prova del cuoco, Elisa Isoardi avrà nuovamente un programma tutto suo, che andrà in onda su Rai Due. Vorrei dirti che… dovrebbe debuttare domenica 11 settembre.
Andando in onda nella fascia del daytime, a partire dalle ore 15.00. Si tratterà di un programma itinerante, in cui ogni settimana la presentatrice andrà in giro in cerca di storie meritevoli da raccontare.
La particolare apprensione
Amata dal pubblico e molto attiva sui social, Elisa Isoardi ha destato particolare preoccupazione dopo aver condiviso una foto su un lettino di ospedale. Sorridente, la conduttrice ha invitato i follower a non essere in pensiero per lei, confessando di essersi lì per donare il sangue.
“Stamattina mi sono svegliata presto, ha esordito su Instagram il celebre volto del piccolo schermo, proseguendo, ma con un sorriso per fare una cosa a cui tenevo molto: donare il sangue! Consiglio di farlo a chiunque possa… è un gesto facile e sicuro attraverso il quale si aiutano gli altri e quindi noi stessi.
Servono solo pochi minuti per un piccolo grande gesto. È nel dare che riceviamo, diceva San Francesco d’Assisi. Nulla di più vero”. Immediati sono stati gli apprezzamenti dei follower, che l’hanno lodata per la nobile azione.