Elisa Isoardi: Il destino a Ballando con le Stelle
Elisa Isoardi: Il destino a Ballando con le Stelle. Grandi novità in arrivo per i fan di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro dato che la coppia di Ballando con le Stelle ha deciso di fare un annuncio.
Lo ha deciso con una gioia incontenibile e che riguarda proprio la puntata che avremo in modo di vedere stasera in diretta su Rai 1. Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di raccontare come Elisa Isoardi sia stata costretta a concentrarsi sulla riabilitazione.
Ha dovuto dimostrare massima concentrazione sua caviglia dopo l’incidente che la conduttrice ha avuto in sala prove, durante gli allenamenti con Raimondo Todaro. L’avventura a Ballando con le Stelle per la conduttrice ha avuto momenti no.
In primis, per il suo infortunio poi per lo stop necessario di Raimondo Todaro dopo l’intervento all’appendicite. A ogni modo, tutto può essere ormai lasciato alle spalle per potersi dedicare a una nuova grande sfida.
La vedrà come protagonista di nuovo la coppia sul palco di Ballando con le Stelle… dunque, sulla base di tale motivazione non resta che porsi la seguente domanda: cosa succederà in occasione della messa in onda del programma condotto da Milly Carlucci?
Ebbene sì, a tenere banco nel mondo dei social troviamo la pubblicazione del nuovo messaggio da parte di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro che si sono concessi un urlo dalla gioia incontenibile.
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro torneranno in pista a Ballando con le Stelle per esibirsi e tentare così di riconquistare il loro posto nella competizione di ballo, nonostante le grandi difficoltà e nonostante il fatto che la caviglia della conduttrice non sia del tutto rimessa al 100%. Leggi anche qui
A rilasciare il grande annuncio, pazzi di felicità sono stati proprio Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi attraverso la pubblicazione di un video messaggio su Instagram. Il messaggio è accolto con entusiasmo anche dai fan che hanno scritto commenti come:
“Evvivaaaaaa… Che bello vedervi così carichi, felici ed entusiasti. Noi saremo con voi per tutto il tempo… e chi vi molla”. Ricetta sprint