Elisa Isoardi in difficoltà: ora è senza… Costanzo: “Deve…”
Elisa Isoardi in difficoltà: ora è senza… Costanzo: “Deve…” La Isoardi ancora senza programmi. Maurizio Costanzo dice la sua: “Deve scontrarsi con una difficoltà”
Purtroppo non sempre coloro che lasciano la strada vecchia per la nuova trovano novità interessanti da vivere. Elisa Isoardi ha lasciato la Rai dopo l’addio a La prova del cuoco per finire a Mediaset sull’Isola dei Famosi.
Peccato che dopo la sua esperienza (chiusasi in maniera anticipata a causa di un infortunio all’occhio) non abbia ancora un programma tutto suo. Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo a proposito della Isoardi scrive:
“Deve scontrarsi con una difficoltà ovvero la concorrenza. Tante presentatrici hanno il loro spazio o ambiscono ad averlo”. Maurizio Costanzo è sicuro: “Elisa prima o poi sarà premiata”
Per ora è ancora senza programmi: dopo L’Isola dei Famosi Mediaset non le ha dato uno spazio tutto suo, ma Maurizio Costanzo è sicuro di una cosa: “Prima o poi sarà premiata”.
Elisa Isoardi di recente è stata intervistata da Mara Venier a Domenica In dove ha pianto parlando della sua attuale situazione lavorativa. Un’intervista molto profonda in cui si è capito chi si cela dietro il personaggio.
La padrona di casa di Domenica In le ha fatto coraggio dicendole che prima o poi arriverà qualcosa per lei e il pubblico lo spera e glielo augura di cuore. Poi, la Venier da conduttrice con esperienza sa cosa si prova.
La spettatrice che ha scritto alla rubrica di Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo dice, a proposito della Isoardi, che “lasciare la Rai per Mediaset è stato un errore”.
La concorrenza è spietata e persino a Mediaset si sta facendo un po’ di pulizia al fine di dare una linea editoriale più pulita e meno adita alle polemiche. Sarà Rai o Mediaset a dare un programma tutto suo alla Isoardi? Non basta che aspettare pazientemente qualche novità sul suo futuro professionale. La nostra tv