Elisa Isoardi: “Quando si ama tanto, si soffre tanto”.

Redazione
Elisa Isoardi: “Quando si ama tanto, si soffre tanto”.

Elisa Isoardi: “Quando si ama tanto, si soffre tanto”. Dalla relazione con Matteo Salvini alla sua carriera televisiva, Elisa Isoardi si racconta nello studio di Verissimo. Il suo racconto può accomnare moltissime persone.

Per la prima volta ospite a Verissimo, Elisa Isoardi racconta a Silvia Toffanin la sua carriera lavorativa: dalle prime esperienze nel mondo della tv alla conduzione de La prova del cuoco nel 2018, coincisa con la fine della sua storia d’amore con Matteo Salvini.

La bellissima è originaria di Monterosso Grana, Elisa Isoardi è nata a Cuneo ed è cresciuta nella vicina Caraglio. Effettua i primi studi superiori presso la scuola “Istituto Superiore Eula” a Savigliano, e nel 1998 si affaccia al mondo dello spettacolo, vincendo il titolo di Miss Fragola e partecipando a Miss Muretto.

Dal 2015 al 2018 ha avuto una relazione con il leader della Lega Nord Matteo Salvini. Dopo la fine della storia con Matteo Salvini nel 2019 Elisa Isoardi ha frequentato per qualche tempo l’imprenditore Alessandro Di Paolo.

Su quest’ultima relazione c’è da dire che la showgirl aveva confermato la relazione, ma dopo qualche tempo ha annunciato la loro separazione. Insomma, Matteo Salvini ha avuto un ruolo importante e nessuna storia dopo ha avuto importanza.

“Non ero in forma, è stato un periodo difficile perché con Matteo c’eravamo lasciati”, rileva la conduttrice, “Io ho sempre provato a indossare uno scudo protettivo, ma non ce la faccio. Qualsiasi cosa che ho, passa”. Sulla passata relazione con Matteo Salvini, Elisa Isoardi aggiunge:

“Con Matteo sono stati cinque anni d’amore bellissimi. Io l’ho amato tantissimo, è stata la storia più importante della mia vita. Dopo tre anni, ho solo ricordi belli, però ci sono voluti tre anni per metabolizzare”

Commenta tutta la storia avuta con Matteo Salvini con una frase incredibilmente veritiera che può accumunare moltissime persone alla famosa Elisa Isoardi. Nel dettaglio: “Quando si ama tanto, si soffre tanto”.

Inoltre, Elisa commenta il discusso selfie che la ritraeva a letto insieme all’ex ministro: “Per me era una foto d’amore con una frase d’amore. Non lo trovo per niente volgare e assurdo. Mi prendo le mie colpe, ma penso di non aver fatto niente di grave”. Leggi anche qui 

Dopo la rottura con Salvini, Isoardi è pronta a iniziare una nuova storia d’amore: “In questi tre anni non l’ho voluto io. Ora sì. Oggi il mio cuore è pronto a ricevere, ma al momento non c’è nessuno. Mi piacerebbe diventare mamma”. Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR