Elisa Isoardi su Raimondo Todaro: “Mi sento Sandra Mondaini”

Redazione
Elisa Isoardi su Raimondo Todaro: “Mi sento Sandra Mondaini”

Elisa Isoardi su Raimondo Todaro: “Mi sento Sandra Mondaini”. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro fanno sempre parlar di loro. Ma che cosa è successo? Tutto ruota attorno alle parole della conduttrice.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Basterebbero questi due nomi per dare il là a indiscrezioni, voci e rumors. Ormai è chiaro da diverse settimane che tra i due si è creato un rapporto e un legame a dir poco speciale. Su di loro c’è senza alcun dubbio tanto chiacchiericcio su un possibile flirt in corso.

Dai diretti interessati ovviamente arrivano solo smentite e si parla soltanto di una grande amicizia e importante complicità sulla pista di ‘Ballando con le stelle‘, dove sono grandi protagonisti.

La presentatrice si è confessata e aperta con Serena Bortone nella puntata odierna di ‘Oggi è un altro giorno’. La donna ha trovato una bellissima espressione pregna di storia televisiva per indicare e spiegare il loro rapporto:

“Lui il nome ce l’ha già: Raimondo. Io sono la Sandra di Raimondo Todaro“. Fin troppo chiaro il riferimento a Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, una coppia che ha fatto la storia.

Al di là di tutto questo, Elisa ha spiegato anche le sue condizioni di salute, visto che è alle prese con una tendinite acuta. Infatti, nell’ultima puntata di ‘Ballando con le stelle’ la si è vista molto sofferente, con una vistosa fasciatura sulla caviglia. Leggi anche qui

La Isoardi ha comunque mostrato grande determinazione nel provare a stare dietro al ritmo della base, ma è apparsa in evidente difficoltà. Leggi anche qui

Il dubbio è se, visti i tanti problemi che stanno riscontrando in questa edizione del talent, lei e Raimondo Todaro riusciranno mai ad esprimersi al meglio delle loro possibilità. Youmovies 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR