Elisa Isoardi torna a L’Isola dei Famosi dopo l’infortunio all’occhio

Redazione
Elisa Isoardi torna a L’Isola dei Famosi dopo l’infortunio all’occhio

Elisa Isoardi torna a L’Isola dei Famosi dopo l’infortunio all’occhio. La quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 si è aperta con il ritorno in pubblico della bella presentatrice Elisa Isoardi.

La conduttrice, destinata certamente a un futuro importante in Mediaset, si era ritirata dopo la decima puntata per un infortunio all’occhio sinistro. Una circostanza che aveva prodotto tutta una serie di indiscrezioni.

La prima tra tutte, la possibile esistenza di un contratto di sole dieci puntate. La conduttrice Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti, sintetizza quelli che saranno i temi principali della quattordicesima puntata.

Tra questi, l’eliminazione di uno tra Gilles Rocca, Rosaria Cannavò e Roberto Ciufoli. Ilary Blasi lascia, poi, la vetrina dell’anteprima tutta per Elisa Isoardi che, subito grande protagonista, spiega.

Un’emozione vera essere qui, sembra di non aver fatto mai televisione ti dico la verità ed è la prima volta che mi affaccio in società perché da quando sono tornata dall’Isola dei Famosi non sono ancora andata in tv.

Elisa Isoardi dopo il ritiro

Subito dopo il ritiro, Elisa Isoardi aveva spiegato di essere fiera del percorso fatto e di essere dispiaciuta per l’interruzione dovuta all’incidente. Sono fiera del percorso fatto all’isola perché mi ha dato la possibilità di mostrarvi un’ Elisa inedita.

Una Elisa che non ha paura di mettere a nudo difetti e fragilità senza perdere mai la speranza e la voglia di vivere. È stato un gioco appassionante che mi ha dato la possibilità di vivere e appieno la bellezza della natura.

Senza sovrastrutture ed etichette riportando l’essere ed i valori al primo posto nella vita. Aver avuto la possibilità di condividere ancora una volta un tratto di strada insieme mi dona una felicità immensa perché come ben sapete… la mia forza siete VOI !

Il futuro a Mediaset

Il futuro di Elisa Isoardi è in Mediaset. Dopo la rottura con la Rai, la conduttrice potrebbe ricevere in eredità il blocco della domenica di Canale 5, ormai da troppo tempo orfano di un vero e proprio varietà.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR