Elisa Isoardi torna in Rai e sfida Mara Venier e Maria De Filippi
Elisa Isoardi torna in Rai e sfida Mara Venier e Maria De Filippi. Elisa Isoardi finalmente tornerà in televisione con un programma tutto suo. Dopo un lungo periodo di assenza dal piccolo schermo
Se non per la parentesi dedicata all’Isola dei Famosi, la conduttrice torna nel suo habitat e dal prossimo autunno. Le verrà affidato un programma su Rai2, previsto per la domenica pomeriggio. Si tratterebbe secondo Davide Maggio di uno show prodotto da Endemol Shine Italia.
Il nuovo programma di Elisa Isoardi
In attesa della presentazione dei palinsesti Rai, che si terrà il prossimo 28 giugno. Arriva la notizia che a distanza di due anni dall’ultima apparizione a La Prova del Cuoco, dove poi è tornata in pompa magna Antonella Clerici.
Elisa Isoardi dopo essere concorrente prima di Ballando con le stelle accanto a Raimondo Todaro e poi sull’Isola dei Famosi. Dove ha dimostrato tutta la sua tenacia, la conduttrice è pronta a riprendersi la scena.
Si tratterà di un programma itinerante che la porterà in lungo e in largo per l’Italia, una modalità che le è particolarmente confacente, dal momento che ha già condotto trasmissioni on the road. È comunque una collocazione particolarmente rischiosa
Come primo ritorno sul piccolo schermo, dal momento che lo show andrebbe a scontrarsi con due capisaldi della tv. Domenica In con Mara Venier su Rai1 e Amici di Maria De Filippi su Canale 5 con il pomeridiano spostato alla domenica pomeriggio.
Elisa Isoardi ritorni in Rai
Sarà la stagione televisiva dei ritorni, non solo Elisa Isoardi, ma in Rai arriverà anche Ilaria D’Amico alla conduzione di un talk sempre su Rai2. Dove la giornalista sportiva si cimenterà in una nuova conduzione dopo quasi vent’anni di carriera nello sport.
Tra le altre novità, come riporta Fanpage, attese per la prossima annata televisiva ci sono anche Il Provinciale di Federico Quaranta. E un nuovo spazio dedicato a Rai Sport e infine tornerà anche Pierluigi Diaco con un contenitore che dovrebbe sostituire Detto Fatto.