Elisa Isoardi tutti contro di lei, in bilico la sua permanenza all’Isola

A Pomeriggio 5 si discute la partecipazione di Elisa Isoardi a L'Isola dei Famosi e la sua capacità di leadership.
di redazione
3 settimane fa
24 Marzo 2021

Elisa Isoardi tutti contro di lei, in bilico la sua permanenza all’Isola. Elisa Isoardi è diventata il leader dei Rafinados, nonostante le molte polemiche. La naufraga, infatti, non sembra essere particolarmente apprezzata dai compagni de L’Isola dei Famosi.

E c’è qualcuno che la critica anche dall’esterno. Il pubblico è decisamente diviso e a Pomeriggio 5 si discute del carattere della Isoardi. E degli ultimi scontri che si sono consumati in Honduras.

Isola dei Famosi, Elisa Isoardi la leader più detestata?

Nel cast della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi c’è Elisa Isoardi. La presentatrice vuole mettersi in gioco in Honduras. Traendo forza dal contatto con la natura selvaggia che la circonda.

Il carattere deciso e autoritario della naufraga, che ha vinto anche il titolo di leader dei Rafinados, fa storcere il naso a molti. La Isoardi si è scontrata con Brando Giorgi, che si è inserito in un gruppo disorganizzato e poco coeso. Con l’intenzione di prendere le redini della situazione.

L’atteggiamento dell’attore non è piaciuto ad Elisa, che ha difeso con le unghie e con i denti il suo ruolo e la sua squadra. Guai anche con Valentina Persia, che ha accusato la collega di aver giocato sporco durante il gioco a squadre. Insomma, il ruolo di leader è in bilico soprattuto dopo che la Isoardi è stata sconfitta in una delle prove dalla Persia.

Mentre Ilary Blasi lancia una frecciatina alla naufraga, nel salotto di Pomeriggio 5 si parla della Isoardi e i pareri sono molto contrastanti. Mentre alcuni lodano la capacità della presentatrice e la sua caparbia, Roger Garth non sembra nutrire particolarmente simpatia per Elisa.

E commenta lapidario “È permalosa da morire, chi si loda si sbroda… Secondo me ha detto così di Brando perché si è messa paura, c’è un po’ troppa superbia”. Chissà cosa accadrà nelle prossime Puntate del reality show di Canale5. Fonte Coomingsoon

L’Oroscopo di oggi 24 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, potete finalmente incontrare qualcuno di piacevole e interessante. Favoriti soprattutto i single che potranno incontrare l’anima gemella. Sul lavoro avete ottime idee da portare avanti con entusiasmo. Portatele avanti e sfruttatele a pieno nelle prossime settimane, per dimostrare a tutti il vostro valore.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 marzo 2021, dovete fare attenzione alle parole di troppo. Quello che dite infatti potrebbe far soffrire qualcuno di molto importante per voi. Sul lavoro non siete molto soddisfatti di ciò che fate. Forse è il caso di voltare pagina? Fate attenzione perché non ci sono grandissime opportunità.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi avete una Luna davvero favorevole. Possibili problemi però in amore. Se il partner non vi ascolta e non prende in carico le vostre istanze, è meglio fermarsi un attimo e ragionare sul da farsi. Sul lavoro non vi va di accettare mansioni che non desiderate: portate avanti le vostre idee.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in amore molti di voi hanno voglia di ricominciare e ripartire da zero, soprattutto se siete reduci da una brutta delusione. Dovete però prima aver fatto i conti con il vostro passato, e assicurarvi di aver voltato pagina. Se invece vivete una relazione stabile, potreste decidere di sposarvi o fare comunque passi in avanti importanti. Sul lavoro osate di più.

LEONE

Cari Leone, questa sarà una giornata davvero interessante. D’altronde la Luna è nel vostro segno. Potreste sentirvi vicino ad una persona che vi interessa e ottenere qualche bella soddisfazione anche sul fronte lavorativo. Insomma, approfittatene e arriveranno belle soddisfazioni. Continua a leggere qui