Elisa Polcino, 49 anni, ammazzata dal marito a Paupisi

Nella tranquilla comunità di Paupisi, un piccolo paese in provincia di Benevento, nel Sannio, che spesso sfugge ai riflettori nazionali, si è consumata una tragedia

Redazione
Elisa Polcino, 49 anni, ammazzata dal marito a Paupisi
repertorio
Elisa Polcino, 49 anni, ammazzata dal marito a Paupisi. Nella tranquilla comunità di Paupisi, un piccolo paese in provincia di Benevento, nel Sannio, che spesso sfugge ai riflettori nazionali, si è consumata una tragedia che ha scosso profondamente gli abitanti e sollevato interrogativi sull’urgente necessità di affrontare il fenomeno del femminicidio.
La cronaca di questo evento drammatico racconta di una vita spezzata, di una donna vittima della violenza domestica, un male silenzioso che troppo spesso si nasconde dietro la facciata della quotidianità.
Il marito, Salvatore Ocone, 58 anni, ha colpito la moglie durante una lite scoppiata nel giardino della loro villetta, con una pietra fino a farla morire. L’uomo ora è attivamente ricercato dalle forze dell’ordine.
Attraverso la narrazione dei fatti, emerge non solo il dolore di una perdita incolmabile, ma anche la complessità di un fenomeno radicato in dinamiche sociali, culturali e psicologiche che richiedono una riflessione profonda.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR