Elisabetta brutalizzata da Pierpaolo Pretelli: “Adesso la deve piantare”

di redazione
2 settimane fa
28 Marzo 2021

Elisabetta brutalizzata da Pierpaolo Pretelli: “Adesso la deve piantare”. Ora, Pierpaolo Pretelli sbotta. E sbotta contro Elisabetta Gregoraci, con cui al GfVip aveva condiviso un’amicizia speciale, un amore mai sbocciato.

Il rapporto, poi, si è compromesso quando lui ha iniziato una storia con Giulia Salemi. Ora, Pretelli, è stufo di essere associato alla ex moglie di Flavio Briatore. E il 30enne ha chiesto pubblicamente alla Gregoraci di smetterla di pensare al passato. Dato che il reality in cui si sono conosciuti è finito da tempo.

In radio, Pretelli infatti ha attaccato Elisabetta

“Se ho risentito Elisabetta Gregoraci dopo il GF Vip? Le cose che dovevamo chiarire ce le siamo chiarite, sia in casa che durante la finale. Quando ho avuto modo di scambiare due parole con lei – ha rimarcato in modo deciso -.

“L’unica cosa è che lei continua a mettere like e commenti su cose che riguardano i Gregorelli”. Insomma, da parte di Elisabetta un atteggiamento che non gradisce, affatto. Dunque, l’ex velino di Striscia la Notizia ha aggiunto

“Vorrei che un attimo si attenuasse il tutto. Lei ha sempre tenuto il discorso ‘Gregorelli’ sull’amicizia e tale deve rimanere, un’amicizia. Lei è sempre stata chiara, un futuro fuori dalla Casa con me non ci sarebbe stato e non ci sarebbe stato a prescindere da Giulia Salemi”. Il messaggio, insomma, è arrivato forte e chiaro: la Gregoraci lo lasci in pace. Già, tra i due è finita malissimo. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 28 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, fate attenzione perché la Luna è in opposizione, per cui non tutto sarà facile. Cercate di mantenere la calma se non volete litigare con chi vi circonda. Sul lavoro potrebbero arrivare ghiotte proposte. Valutatele con calma e accettatele solo se tratta di impegni di poco conto, perché già siete abbastanza incasinati così.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sta per arrivare una svolta inevitabile nella vostra vita. L’amore negli ultimi tempi è stato messo a dura prova, e ora dovete rialzarvi. Cercate di capire cosa è meglio fare: continuare con la storia che state vivendo o voltare pagina? Per fortuna sul lavoro potete riscattarvi e dimostrare il vostro valore.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi potete approfittare di una Luna finalmente favorevole. Potete recuperare il disagio vissuto nelle ultime giornate, che non sono state facili. Sul lavoro possibili nuovi incontri e opportunità da cogliere al volo. Giove e Saturno saranno al vostro fianco per i prossimi mesi. Non male.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox la giornata di oggi 28 marzo 2021 sarà un po’ sottotono. La vostra relazione non vi convince e vorreste qualcosa in più dal partner. Cercate di non farvi trascinare in pensieri troppo negativi. Sul lavoro i problemi, soprattutto a livello contrattuale, non mancano, per cui non riuscire a prendere decisioni per il futuro.

LEONE

Cari Leone, preparatevi perché con una persona nata sotto il segno della Bilancia potresti vivere una bella emozione. In generale si prevede una giornata molto positiva per i sentimenti, sia per chi è single sia per chi ha una relazione stabile. Sul lavoro ci sono questioni economiche da risolvere: ultimamente avete speso troppo. Continua a leggere qui

Temi di questo post