Elisabetta Canalis col bikini leopardato: lancia il trend per l’estate 2020
Elisabetta Canalis col bikini leopardato: lancia il trend animalier per l’estate 2020. Elisabetta Canalis è più attiva che mai sui social. E, nonostante stia vivendo questo momento storico difficile a Los Angeles, non ha dimenticato il pubblico italiano. Con il quale ogni giorno è in contatto diretto attraverso il suo profilo ufficiale. Durante la quarantena aveva allietato tutti con i suoi scatti sexy. Da quando ha indossato la camicia bianca over senza reggiseno a quando ha abbinato un body a dei sensualissimi collant velati, ma nelle ultime ore ha fatto di più.
La showgirl si è concessa la prima passeggiata in spiaggia dell’anno e lo ha fatto sfoggiando un mini bikini leopardato davvero trendy. Così facendo, ha lanciato la moda che spopolerà durante la prossima estate, quella dei costumi animalier.
Elisabetta Canalis in bikini infiamma i social
Elisabetta Canalis potrà anche essere arrivata alla soglia dei 42 anni ma a quanto pare non ha perso la bellezza che l’ha sempre contraddistinta. Nelle ultime ore ha dato ancora una volta prova di non avere nulla da invidiare alle colleghe più giovani, ha infatti condiviso un sexy scatto in bikini, infiammando i social.
L’ex velina ha indossato un due pezzi micro e leopardato, caratterizzato da uno slip sgambatissimo e da un reggiseno con le spalline larghe, un modello che ha messo in risalto gli addominali scolpiti e il seno alto e sodo. Così facendo, ha rivelato di vantare una forma fisica da sballo, nonostante abbia superato gli “anta”. Qual è stata la reazione dei fan? Sono rimasti tutti senza parole e non hanno potuto fare a meno di riempirla di complimenti. Fonte Fanpage